And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit don't end
And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit never ends
I'm on my New York shit
Mobb Deep, nigga, Queens, New York shit
Orange box cutter, that New York shit
Guzzled the whole bottle, that's a New York sip
My baby mom's from Brooklyn, my New York bitch
Got that coke on Broadway, that New York flip
Hoes down South love my New York accent
And cheat on their man for some New York dick
Niggas get mad, I pop in the clip
And pop for they symbol on they New York fit
With a rusty gun but the shit still spit
Rubber bands on the handle, the New York grip
And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit don't end
And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit never ends
Get on my New York shit
And show these mo'fuckers what New York is
Twelve homicides in a New York minute
Take a trip up top for a New York visit
NYPD, New York Pricks and Dicks
Heard ya workin' with the D's, you a New York snitch
I'm tryin'a make a hundred mil' that's New York rich
Back and forth to Philly with these New York bricks
Niggas get jealous over New York quick
Ay hoe, wanna know, who the New York kid?
With the New York plates, on the bulletproof truck
Better chill or get killed by a New Yorker
And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit don't end
And all my niggas in the pen, here we go again
Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit never ends
Ain't nothin', ain't nothin' separatin' us from a Mac 10
I got eleven Mac 11's, thirty eight 38's
Nine 9's, ten Mac 10's, this shit don't end
(Ain't nothin', ain't nothin')
Let these niggas have it, son
(Ain't nothin' separatin' us from a Mac 10)
Alchemist, man
You'll know what it is, man
Gonna check this, let's do it
Ya all, since back then, we return with the Mac 10
Guitarist
Keith Flint, leader dei Prodigy, è stato trovato senza vita lunedì mattina nella sua casa nella contea di Essex. Le ultime immagini che si hanno di lui non mostrano segni di resa.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.