I need Energy!
Energy! Energy!
Choose your weapon
Send whatever you do in life to hell or heaven
No question
Kill it
Like a MAC-11
Or Smith and Wesson
Tech and X and Krizz will make 'em call the reverend
I kill off everything wit' this
So good you better be bringin' it!
Killin' em cleverly kingin' shit that is so real
I will never be dreamin' this!
Killin' 'em softly no it ain't my lane
Hard is the way I display my pain
I put it on murder the moment they say my name!
Ew yeah
I do share
War instilled
I won't spare
I will spill
Those who are not real!
ROAD KILL!
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
All everyone of ya
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
ROAD KILL!
Push, pull, kick, aim,
squeeze, drill
All everyone of ya
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
ROAD KILL!
You better be careful with summoning my circle with evil intentions I dominate
Any competitor etcetera etcetera
I'm comin' out the victor cause I'm the great!
If you continue to come with confusion
Or crazy when I can accommodate
You with this bussin' I'm givin' 'em concussions
I'm totally crushin' cause I'm a Yates
I get the people involved, they want me deep in this brawl
Wish I was reachin' for peace but I am beefin' with ch'all
Breakin' your teeth and your jaw
Labeled a monster when they say that I say danke
Cause the anger I conjure
All the demons we send them, been never of yonder
If you're not evil then what is good on ya?
Ew yeah
I do share
War instilled
I won't spare
I will spill
Those who are not real!
ROAD KILL!
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
All everyone of ya
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
ROAD KILL!
Push, pull, kick, aim,
squeeze, drill
All everyone of ya
Push, pull, kick, aim, squeeze, drill
ROAD KILL!
If we fear anything
That'll mean
You're the brain
Lets see what you're made of
Kill everything you're afraid of
ROAD KILL!
Thank you for listening to Special Effects...bitch
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di