Ehi, rollin', rollin', rollin', rollin', rollin', rollin'
Qualunque ora del giorno so che lei lo vuole
No, in macchina non abbiamo le pistole
Davanti alle guardie, fra', fai le capriole
Rollin', rollin', rollin', rollin', rollin' (rollin')
Siamo solo un gruppo di ragazzi soli
Una scarpa e un paio di tatuaggi nuovi
Se qua non ci vivi, frate', qua ci muori
Sono in tour tutto l'anno, mamma non la vedo
Sono in tour tutto l'anno, casa non l'arredo
Non pensarci mai, questo è il mio segreto
Fumarne una, bro, per ogni lettera dell'alfabeto
Pensavano volessi fare politica
Santo cielo, se la situazione è critica
Sto in hotel che sto svuotando il minibar
È quasi da sei mesi in classifica (skrt)
Rollin', rollin', rollin', rollin', rollin', rollin'
Per favore, altri gamberi da soli (scusa)
No, non faccio le foto se sto mangiando
Per favore, puoi indicarmi i tuoi genitori?
Non dormo nello stesso letto due volte, no, mai
Quindi se ti va resta stanotte, ma dopo vai
Ne fumiamo tante perché non ci piace l'odore dell'aria
Il mio amico, dal nord al sud, sui treni profuma l'Italia
Tanto qua da sempre danno le medaglie a chi sbaglia
Ogni tre mesi pago più tasse di un antiquaria
Però lei non vuole te, vuole me (mauh)
Sei vestito bene, bro, sembri un sommelier
Uh, uh, flow stoner, ye
Mh, mh, volo come un jet (puff)
Rollin', rollin', rollin', rollin', rollin', rollin'
Ci metti in lista che siamo rimasti fuori
Dieci su WhatsApp stanno mandando i cuori
Sono tutti pazzi questi cantautori
Babe, non mi dire che non è il momento buono ora
Non mi lasciare qua con questo nodo in gola
Io sono triste e voglio fare i dischi
Tu sei riccia e vuoi i capelli lisci
Rollin', rollin', rollin', rollin', rollin' (rollin')
Quando entro su una traccia tutti sanno il nome
Non dirmelo, so già, fra', dove, quando e come
QVC8
Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Milano nel 1989. Attivo dal 2007, ha raggiunto la notorietà grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano «Il ragazzo di strada» (2013), «The King of the South» (2015) e «GemiT» (2018). Gemitaiz ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Marracash, Salmo e Guè Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza paura», «La mia vita» e «Il mio nome è Gemitaiz».
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".