Yo Baby, k
Vístete rápido, que ganas de ir de fiesta
Importas o no la ropa que llevas puesta
Ayer el cielo estaba gris y llorando
Y ahora que el sol es nuestro estamos bailando
Quiero una música que me recuerde al África
Que todo el mundo de repente cambia página
Enamorase con la luna en los mares
Volar sin señales
Y sin importarme cuando
Mis alas se van plegando
Te seguiré hasta el fin del mundo
No perderé un segundo
Volaré por ti
De Milano hasta Hong Kong
Pasando por Londres
Y desde Roma a Bangkok
Buscándote
Olvida tu trabajo al menos por un poco
La vida cuesta menos si nos vamos a Bangkok
Donde la metrópoli encuentra trópico
Y entre la gente parecemos casi microscópicos
Dale más fuerza sigue, el corazón me late
Quiero un volumen que me mate
No voy a parar
Voy a seguir toda la noche
Esta vida sin derroche
Y sin importarme cuando
Mis alas se van plegando
Te seguiré hasta el fin del mundo
No perderé un segundo
Volaré por ti
De Milano hasta Hong Kong
Pasando por Londres
Y desde Roma a Bangkok
Buscándote
Y los muros de esta ciudad
También hablan de ti
Si te fingen que te voy a encontrar
Que se corta la distancia
Entre tú y yo
Que podremos juntos estar al fin los dos
Y sin importarme cuando
Volaré por ti
De Milano hasta Hong Kong
Pasando por Londres
Y desde Roma a Bangkok
Buscándote
Baby K, all'anagrafe Claudia Judith Nahum, è una cantautrice e rapper italiana nata a Roma nel 1986. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come concorrente di talent show, ha raggiunto il successo con il singolo "Roma-Bangkok" (2014), che le ha valso un disco d'oro. Nel corso della sua carriera, Baby K ha collaborato con artisti come Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, ottenendo numerosi successi commerciali. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità pop elettroniche e testi spesso ironici e divertenti. Tra i suoi brani più noti figurano "Freak", "Azzurro" (con Giusy Ferreri) e "Non mi arrendo". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Icona", che ha consolidato il suo successo come artista di punta della scena musicale italiana.
Contusione al seno e concerti all'estero annullati per Baby K dopo il live di Teramo. La cantante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere dopo un incontro troppo ravvicinato con i fan.
La vendetta dell'ex corre sulla rete e si diffonde con una velocità impressionante, mostrando al mondo momenti di intimità che dovrebbero rimanere segreti.
"Non Mi Basta Più" è il nuovo singolo di Baby K. Per aumentare il tasso d'interesse e allo stesso tempo abbassare ancor di più la qualità del brano, la cantante nata a Singapore ha coinvolto Chiara Ferragni.
Cristina D'avena può brindare al raggiungimento del disco di platino con il suo ultimo album "Duets". Uscito l'11 novembre, contiene 16 duetti con famosi colleghi, tra cui Emma, J Ax, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di