Atravesando las nubes
Tu decidiendo por mi
A ver si no me destruye
Lo que quería decir
Tu ibas cogiendo las olas
Yo andaba loco por ti
Cuando giraron las cosas
San Sebastián-Madrid
Vuelve a mi
Vuele despacio y lento
Hacia aquí
A veces saco los dientes
A veces quiero dejarte ir
A veces vamos de frente
A veces vuelvo a confíar en ti
A veces no me convences
Y el miedo a pensarlo
Vuelve a alejarme de ti
Yo me tumbaba en las vías
Tu conseguías dormir Por una vez en la vida
Me recordaste a mí
Tu ibas abriendo las alas
Yo me intentaba rendir
Otro verano se acaba
San Sebastián-Madrid
Vuelve a mi
Vuele despacio y lento
Hacia aquí
A veces saco los dientes
A veces quiero dejarte ir
A veces vamos de frente
A veces vuelvo a confíar en ti
A veces no me comprendes
Y el miedo a pensarlo
Vuelve a alejarme de ti
(pa, pa pa pa, papa, pa)
A veces saco los dientes
A veces quiero dejarte ir
A veces vamos de frente
A veces vuelvo a confiar en mi
A veces no me convences
Y el miedo a pensarlo
Vuelve a alejarme de ti
Leiva è un cantautore spagnolo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di rock alternativo, folk e pop. Nato nel 1982 a Madrid, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come membro del gruppo Los Planetas. Nel 2006 ha intrapreso la carriera solista con l'album "Leiva", seguito da altri successi come "El tiempo de las flores" (2009) e "La vida es un viaje" (2013). Leiva è apprezzato per le sue melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la sua presenza scenica coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "El cielo en tu mirada", "No me importa nada" e "La vida es un viaje".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di