She wakes you up in the morning
She tells you babe I feel a little horny
She bring you up and then you know you want it
I like the way you give it girl
Your mouth is dry, Your heart is beating faster
You wanna die, you’re too afraid to ask her
She pops the gun, your prayers already answered
Tick tock bang. Thank you ma’am
Don’t fool yourself, you can’t stop it if you try
And it’s a bumpy ride
She be the one, she be the drug
She’s gonna take you high, take you low
Never get enough
She be the one she be the bomb
Watch out here she comes
You know your gonna get some
She hits the club and everybody watches
And when she dances everybody wants it
The kind of girl you kinda gotta watch it
She might just get away
She make you wait
She like to play that kind of game
She take your money, you gladly give it all away
She make you nasty even wanna feel pain
Then she’ll make you born again
Don’t fool yourself, you can’t stop it if you try
And it’s a bumpy ride
She be the one, she be the drug
She’s gonna take you high, take you low
Never get enough
She be the one she be the bomb
Watch out here she comes
You know your gonna get some
She be the one, she be the drug
She’s gonna take you high, take you low
Never get enough
She be the one she be the bomb
Watch out here she comes
She be the one, she be the drug
She’s gonna take you high, take you low
Never get enough
She be the one she be the bomb
Watch out here she comes
You know your gonna get some
Enrique Miguel Iglesias Preysler (Madrid, 8 maggio 1975) è un cantante, compositore, attore e produttore discografico spagnolo. Figlio del celebre cantante Julio Iglesias e della socialite Isabel Preysler, Enrique ha ereditato la passione per la musica fin da giovane. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il genere pop latino, ottenendo rapidamente successo internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Hero", "Bailamos" e "Escape". Iglesias è uno dei cantanti latini di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in alcuni film e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Pitbull.
Il ritmo è 100% latino, quello che serve a frantumare i record che lui stesso detiene. Trasponendo una famosa citazione dell'allenatore Fatih Terim all'epoca del Galatasaray: solo Enrique Iglesias può battere Enrique Iglesias.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".