I know you think you love her and you're making plans to leave
But i must tell you something i just hope you'll believe
I know it isn't real love that you see in her eyes
Cause she's never met a man she didn't like
And you're no different from the others
A new acquaintence in the night
You mean no more to her than all the others she's held tight
But i know she's convinced you it was love at first sight
But she's never met a man she didn't like
I must let you go but i want you to know
That i love you please don't let her ruin our lives
For there'll be other men and she won't want you then
She's never met a man she didn't like
I must let you go but i want you to know
That i love you please don't let her ruin our lives
For she'll have other men oh and she won't want you then
Cause she's never met a man she didn't like
Oh no she's never met a man she didn't like
Dolly Rebecca Parton, nata a Sevierville, Tennessee, il 19 gennaio 1946, è una cantautrice, musicista, paroliera, attrice, imprenditrice e filantropa statunitense di fama mondiale. Considerata un'icona del genere country, Dolly Parton ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi tra cui dieci Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi poetici e una voce potente e distintiva. Oltre alla musica, Parton ha recitato in diversi film e ha fondato la Dollywood, un parco divertimenti di successo in Tennessee. È anche nota per il suo impegno filantropico, con particolare attenzione all'istruzione e ai bambini bisognosi. Tra i suoi brani più famosi figurano "Jolene", "9 to 5", "I Will Always Love You" e "Coat of Many Colors".
Dolly Parton, splendida settantaseienne regina del country, ha rinunciato alla nomination per entrare nella Rock & Roll Hall of Fame. Sulle sue pagine social ha spiegato il perché.
Non tutti sanno che la regina del country, Dolly Parton, ha deciso di contribuire in prima persona alla lotta contro il Coronavirus. L'attrice, cantante e musicista statunitense ha investito sul vaccino, e se oggi milioni di americani hanno potuto accedere ad almeno una delle dosi lo devono un po' anche a lei.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di