She's out of my life she's out of my life
And I don't know whether to laugh or cry
I don't know whether to live or die
And it cuts like a knife she's out of my life
It's out of my hands it's out of my hands
To think for two years she was his
And I took her for granted I was so cavalier
Now the way that it stands she's out of my hands
I have learned love is not possession and I have learned that love won't obey
I have learned love needs expression but I learned too late
She's out of my life she's out of my life
Damned indecision and cursed pride
Kept my love for her locked deep inside
And it cuts like a knife she's out of my life
Willie Hugh Nelson (Abbott, Texas, 29 aprile 1933) è un leggendario cantautore, chitarrista, attore, scrittore e attivista statunitense. Considerato uno dei pilastri della musica country moderna, Nelson ha attraversato decenni di successo con una carriera che abbraccia il folk, il blues, la musica western e persino l'elettronica. La sua chitarra iconica, Trigger, è diventata un simbolo del suo stile unico e riconoscibile. ?? Nelson ha pubblicato oltre 70 album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "On the Road Again", "Always on My Mind", "Crazy" e "Blue Eyes Crying in the Rain". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Waylon Jennings, Kris Kristofferson e Johnny Cash, formando la leggendaria band outlaw country. Nel 1985 ha fondato Farm Aid, un'organizzazione benefica dedicata a sostenere gli agricoltori americani in difficoltà. Oltre alla musica, Nelson è anche un apprezzato attore cinematografico e televisivo, con ruoli in film come "Stagecoach" e serie TV come "The Simpsons". Nel 2018 ha ricevuto la Presidential Medal of Freedom, il più alto riconoscimento civile negli Stati Uniti.
Quando si scrive un articolo su Michael Bublé la prima cosa da tenere presente è azzeccare il posizionamento dell'h nel suo nome. Oggi bisogna fare altrettanto per il titolo del suo nuovo album, che di h ne contiene ben 2: "Higher".
Secondo uno studio realizzato dalla Mississippi State University, la musica degli ACDC costituisce inquinamento acustico, al punto da essere potenzialmente dannosa per l'ecosistema!
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.