I'm late for dinner but look who's on the menu
(?) when I'm in a hurry nothing tastes as good as you do
Whisper in my ear all your culinary wishes
Next thing you know you're washing the dishes
Your table is ready for me
I'm happy to seat you
Slices of you
I'd really like another slice of you
That's so nice of you
I'd really like another slice of you
That's so nice of you
I'd really like another slice or two
I'd really like another slice of you
I'm late for dinner but look who's on the menu
'cos when I get a table you know damn well I get a table for two
Preheat the oven so the cooking is best
I trained at the very best kitchens in france
My service is slow and I hope this doesn't offend you
Slices of you
I'd really like another slice of you
That's so nice of you
I'd really like another slice of you
That's so nice of you
I'd really like another slice or two
[Slice of you]
I'd really like another slice of you
And everywhere I go
You ask me, Valentine
What's your recipe for love?
MY answer's always the same
Cook the hell out of it
It's slices of you
If music be the food of love, play on
But I'm really too hungry for just one song
It's so fire leads to you
I'd really like anotheer slice of you
That's so nice of you
[Nice of you]
I'd really like another slice of you
[Slice of you]
I'd really like another slice of you
I'm late for dinner but look who's on the menu
'cos when I'm in a hurry nothing tastes as good as you do
I'm late for dinner but look who's on the menu
'cos when I'm in a hurry nothing tastes as good as you do
I'm late for dinner but look who's on the menu
Electric Six è un gruppo rock americano formatosi a Detroit nel 2001. Il loro sound, definito come una miscela di garage rock, disco, punk, new wave e metal, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. Il successo internazionale arrivò nel 2003 con il singolo "Danger! High Voltage", che divenne un inno underground. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato sei album in studio: *Fire*, *Señor Smoke*, *Switzerland*, *I Shall Exterminate Everything Around Me That Restricts Me from Being the Master*, *Flashy* e *KILL*. Tra i brani più rappresentativi, oltre a "Danger! High Voltage", si annoverano "Gay Bar", "Something to Fall Back On" e "The Ballad of the Electric Six".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di