Yea children
Small people one day will get big
And those who they call minority
Are most of the people that you see
Don't you ever abuse humble man
Don't be afraid to wake up
Don't be afraid to wake up
Don't be afraid of another day
Iya get ready, oh yeah!
Walking down the street
Can't afford to rest my feet
I just can't agree, with my environment
I would like to see, what can be done
About it
Hey I'm not afraid to wake up
I'm not afraid to wak up
No I'm not araid of another day
I am ready oh yeah
Mmmh mmh mmh, woe woe woo woe
Mmmh mmmh mmh, woe woe woo woe
Living in this time
Got so much thigs on my mind
Living in this world
I can't afford to lose control
Speak up for your right
Expect it going be a fight
Better a free man than a slave
Better a real man any day
What did you say
Mi never hear what you say, little while a
Go
People get ready, oh hey
A suh wi like, a suh wi like it
Small people one day will get big
Those they call minority
Most of the people that you see
Don't you ever abuse, not one humble man
Small people must get big
Small people they must get big
Small people one day must get big
Small people oh make the world go round
Come make the world go round
Oh make the world go round
Lord, make the world go round, round
Struggle all small people put your best
Shot
Give it your best shot, lick it while it hot
I'm gonna hit you with music, hit you with music
I'm gonna hit you with music, hit you with music
I'm gonna hit you with music, hit you with music
I'm gonna hit you with music, hit you with music
I'm gonna hit you with music
Welcome all small people
Ziggy Marley (nato David Nesta Marley il 17 ottobre 1968) è un cantante, musicista e attivista giamaicano di fama internazionale. Figlio del leggendario Bob Marley, Ziggy ha ereditato la passione per la musica reggae e ne ha continuato l'eredità con successo. Iniziò a esibirsi con i fratelli nella band The Melody Makers all'età di 13 anni, ottenendo un grande seguito in Jamaica e poi a livello mondiale. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1996, Ziggy ha avviato una carriera solista, pubblicando album di successo come "Conscious Party" (2003) e "Fly Rasta" (2009). La sua musica è caratterizzata da un reggae moderno e positivo, con influenze di soul, rock e pop. Oltre alla musica, Ziggy si impegna attivamente in cause sociali e ambientaliste, promuovendo la pace e l'uguaglianza. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "One Love", "Beautiful World" e "True Jah Love".
"Bob Marley vive dentro tutti noi. La sua musica riesce a oltrepassare le generazioni, i continenti, così come il colore della pelle. Un'eredità fatta di umiltà, grazia e soprattutto amore". Una descrizione che coglie a pieno l'uomo che ha cambiato la storia della musica e ha portato nelle nostre case e nelle nostre vite il reggae: Bob Marley. Queste sono le parole di
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".