Ciao piccola..........
e' una notte che gira bene questa
e se fra tutte le anime in ascolto
ci sei anche tu
chiudi gli occhi un attimo
sara' come se io fossi ancora li'
e cosi
mentre la prossima canzone arriva
diretta al cuore
quello che non so
e' cosa brilla in fondo a me
e quando resto sola
di notte le lenzuola
non dormirei
per star di piu'
coi tuoi colori nei miei occhi
e col calore che rimane
tra le braccia
che cosa resta della musica
che ha cucito insieme i miei respiri
ai tuoi
come se fossero solo in noi
quello che non so
e' cosa resta in fondo all'anima
che brucia qui'
dentro di me
sono baci piu' di quanti ne daro' mai
cento mille baci
forse di piu'
nascosti in fondo a me
e li vedo li'
luccicare in fondo a me
come stelle stanche
che le notti un po' piu' bianche
portano via senza un perche'
ma se ci penso sono li'
i baci che non ti daro'
bruciano
e sotto le lenzuola sfatte
tra le parole che io non ti ho
detto mai
sotto i sogni che non rifarei
sotto quel che sono
e sotto quello che saremo noi
li vedo li' dentro di me
sono baci piu' di quanti ne daro' mai
cento mille baci
forse di piu'
e ho piu' sogni
piu' di quanti ne faro' mai
come te
e' cosi'
ho piu' baci piu' di quanti
ne daro' mai
forse mille baci
molti di piu'
sono baci...........
solo baci............
sono baci...........
molto di piu'
sono baci...........
solo baci............
sono baci...........
sei ancora li'.....lo so'
non dormi ancora
e che questa e' proprio una notte
che gira bene
gira talmente bene
che posso quasi sentire i tuoi pensieri
quasi toccarli
semplicemente respirando
queste note
sono baci piu' di quanti ne daro' mai
cento mille baci
forse di piu'
e colori piu' di quanti ne vedro' mai
come te
e' cosi'
ho piu' baci piu' di quanti
ne daro' mai
forse mille baci
molti di piu'
sono baci...........
solo baci............
sono baci...........
molto di piu'
son le notti che vorrei
i giorni che regalerei
i colori che userei
questo e di piu'
sono i sogni che non ho mai fatto
le parole che non ti ho mai detto
sono baci solo baci
e molto di più
Dirotta Su Cuba è un gruppo musicale italiano formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi folk, rock e world music, con influenze latine e cubane che emergono chiaramente nei testi e nelle melodie. Tra i membri fondatori spicca Simona Bencini, voce e compositrice del gruppo. Dirotta Su Cuba ha pubblicato diversi album, tra cui "E' Andata Cosi", "Fly", "Dirotta su Cuba" e "Nonostante tutto...", ottenendo un discreto successo in Italia e all'estero. I loro brani sono spesso caratterizzati da testi introspettivi e poetici che esplorano temi di amore, perdita, viaggio e identità. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "Fly", "Dentro ad ogni attimo" e "E' Andata Cosi".
I Dirotta Su Cuba hanno lanciato il loro nuovo singolo "Nothing Is Impossible". Le consuete sonorità funky proseguono nel solco della lingua inglese, dando continuità alla virata partita con "Good Things", brano uscito lo scorso 18 gennaio.
Ci credereste? Dovete crederci! I Dirotta Su Cuba annunciano l'uscita del nuovo album dal titolo "Studio Sessions Volume 1", disponibile dal 23 settembre su Itunes e altri store digitali, oltre che in streaming.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di