Laralaralara laralara laralalaralala...
Laralarlarala, ralaralara...
cada vez que llega un nuevo amanecer
me levanto triste sin saber por que
siento una agonia que me da alegria
y dolor depuees....
Si al menos supiera que fuera que fuera por ti
o fuera por alguien que me haga sentir
este sentimiento y ese amor inmenso
que antes no vivi....
Coro
Esa sombra loca que llegua a mi cama
siento que me toca, siento que me llama
y al tratar de verla, se pierde en la puerta
y no aparece maas...
pienso en tus caricias, pienso en tu mirada
y ese amor inmenso que antes tu me dabas
y me siento alegre por tener tu cuerpo
pero ya no estaaas
laralaralala laralalara laralalaraaa...
Ando por las calles como un loco mas
buscandoun detalle para recordar
para hablar con alguien
y esperar que pase otro dia igual
Al volver a casa y al pensar en ti
no se que me pasa que vuelvo a sufrir
y no tengo duda que esa cara tuya
me hace muuy feliz
Coro
Esa sombra loca sigue alli en la cama
siento que me toca siento que me llama
y al tratar de verla se pierde en la puerta
y no aparece maas...
Pienso en tus caricias, pienso en tu mirada
y ese amor inmenso que antes tu me dabas
Y me siento alegre por tener tu cuerpo
pero ya no estaaas...
Esa misma sombra que llega a mi cama
esa que me toca, esa que me llama
esa sombra muerta que me quita el sueooo,
esa eres tuuuuu....
(Esa sombra loca que llega a mi cama)
(siento que me toca, siento que me llama)
Es la misma sombra que a mi se me esconde
tiene tu silueta, y lleva tu nombre
(Esa sombra loca que llega a mi cama)
(siento que me toca, siento que me llama)
Y se me aparece al lado de la cama
y desvanece, me roba la calma...
(Esa sombra loca que llega a mi cama)
(siento que me toca, siento que me llama)
Siiiento que esta presente por toda la casa
se me aparece como un fantasma
(Esa sombra loca que llega a mi cama)
(siento que me toca, siento que me llama)
Yoo Piiienso en este amor inmensoo,
y tus caricias tu mirada....
(Esa sombra de tu amor,)
(que me viene a buscar)
La sombra de tu cario, esta en todos los rincones
de esta casa, y no se puede borrar, ni olvidar
(La sombra de tu amor)
(que me viene a buscar)
Tu amor me hace falta el recuerdo me asalta,
mi tristeza es tanta, y no te puedo encontraar...
(La sombra de tu amor)
(que me viene a buscar)
Todas las noches tu recuerdo me quita el sueo
me llaga puntuaal...
(Que me viene a buscar)
Tu imagen que me persigue
y no me deja vivir en paz...
(Que me viene a buscar)
Teengo miedo de volver a casa
a pasar otro dia igual...
(Que me viene a buscar)
Esa sombra loca que llega y me toca
me alborota y me hace pensar...
(Esa sombra loca que llega a mi cama)
(siento que me toca, siento que me llama)
Y al tratar de verla se pierde en la puerta
y no aparece maaas.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.