Everyone's got something to hide if they don't there's something wrong
Personal space and privacy are rights that we hold strong
So devastating was the day, and many felt the shock
Of innocent men's reputations wrecked upon the rocks
When a fishy foreign website went and listed a lofty list
Of everybody's names and everywhere on the net they’d been
Published far and wide, to the public's alarm and fright
Everybody's private lives
For everybody's prying eyes
Late nights on sites, of minds that yearn to learn
Complete histories of mischiefs and the time of each searched word
Everyone has something to hide if they don't there's something wrong
Personal space and privacy are rights that we hold strong
My life was ruined, and so were many others
When that fishy foreign website posted my private life uncovered
Some people looked like fools, others ostracised
Some people lost their money, others lost their wives
But for the others compared to me their suffering was nothing
We've all been made to pay by them dredging up the mud
Everything was peaceful and people were forgetting
Til this act of evil outed me and exposed my deeds to them
Everyone has something to hide if they don't there's something wrong
Personal space and privacy are rights that we hold strong
Time to go now, time to part with a prayer
There is a space where my heart has been somewhere out there
They say I am a monster, they say I should be dead
My friends and family will never speak to me again
Everyone has something to hide if they don't there's something wrong
Personal space and privacy are rights I hold strong
I feel bad for the man, who had been serving time
For what they've billed as recent history's most heinous crime
But privacy is privacy whether anyone's or mine
Even if I did commit recent history's most heinous crime
Il testo SOMETHING TO HIDE dei THE STREETS è presente anche nell'album The darker the shadow the brighter the light (2023)
The Streets sono il progetto musicale di Mike Skinner, rapper e produttore discografico britannico nato a Birmingham nel 1974. Attivo dal 2000 al 2011, ha rivoluzionato la scena hip-hop britannica con un sound crudo e realistico che rifletteva la vita quotidiana delle working class inglesi. Skinner si distingue per testi incisivi e poetici, spesso ispirati alle sue esperienze personali e alla realtà sociale del suo paese. I suoi album, come "Original Pirate Material" (2002) e "A Grand Don't Come for Free" (2004), sono considerati pietre miliari della musica britannica contemporanea. Tra i brani più rappresentativi: "Has It Come to This?", "Let's Push Things Forward", "Blinded by the Lights". Skinner ha collaborato con artisti come Dizzee Rascal e Amy Winehouse, influenzando generazioni di musicisti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.