Next to the sidewalk
I have been layed up there for days
And if I could walk
I would walk away
Does someone miss me?
Does someone wonder where I've gone?
Are they unhappy?
They won't see me again
My bones are broken
But I need to get up and go
My insides showing
They don't need to show
This situation seems to have put me in a hole
I need attention
They won't see me again
I donæ?° think I'll be going home today
I'm not that healthy
I don't imagine I look well
I'm getting messy
Everyone can tell
I've been invaded
There's something picking at my skin
I am degrading
They won't see me again
I'm so ashamed now
I'm well behaved now
I think I'm tame now
I've lost the game now
I'm rearranged now
I feel estranged now
I need a change now
I don't feel pain now
Bracket è una band punk rock proveniente da Forestville, in California. Formatasi nel 1992, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound energico e alle performance dal vivo intense. Il loro stile musicale si caratterizza per riff di chitarra aggressivi, testi diretti e un ritmo incalzante tipico del punk rock californiano. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "I'm Not Your Friend" e "No More Lies". Bracket ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Bracket" (1994) e "The Second Coming" (1997), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale punk.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di