(Stop the world, I want to get off
Lucid dreams, I can't get enough
Give me the future
Give me confidence
Give me)
Cyber love in an anxious age
Lord above, need to get me laid
Had a taste of Euphoria
Who could blame me for wanting more?
Just give me passion, give me violence, give me confidence
Give me something new to feel (Uh)
Now us freaks and geeks can rule the world, have everything
Doesn't matter if it's real
In my head, in my head, I escape with you
When my dreams run away, run away with you
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake?
Share our souls on the internet
Total recall, all the dumb regrets
Breaking hearts in a brand new way
Same old humans making new mistakes
Just give me passion, give me violence, give me confidence
Give me something new to feel
And now us freaks and geeks can rule the world, have everything
Doesn't matter if it's real
In my head, in my head, I escape with you
When my dreams run away, run away with you
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake, stay awake?
Stop the world I wanna get off
Lucid dreams, I can't get enough
Stop the world, I wanna get off
Lucid dreams, I can't get enough
In my head, in my head I escape with you
Let my dreams run away, run away with you
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake?
Why would I stay awake, stay awake, stay awake?
Bastille è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il nucleo del gruppo è composto da Dan Smith (voce, chitarra), Will Farquarson (chitarra, tastiera) e Kyle Simmons (batteria). Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, synth-pop e rock alternativo, spesso arricchito da arrangiamenti orchestrali. Bastille ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio "Bad Blood" (2013), che include i singoli "Pompeii", "Of the Night" e "Flames". Il gruppo è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la capacità di creare atmosfere coinvolgenti. Tra gli album successivi, ricordiamo "Wild World" (2016) e "Doom Days" (2019).
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".