[Tupac]
Straight muthafuckin' ballin'
Part two
Still ballin'
Westside...
[Verse 1: Tupac]
Now ever since a nigga was a seed
Only thing promised to me was the penitentiary
Still Ballin'
Ridin' on these niggaz cause the lame
In a 6-1 Chevy still heavy in this game
Can you feel me?
Blame it on my mama I'm a thug nigga
Up before the sunrise quicker than the drug dealers
Tell me if it's on
Nigga then we first to bomb
Bust on these bitch made niggaz hit em' up
WESTSIDE....
Ain't nobody love me as a broke nigga
Finger on the trigger lord forgive me if I smoke niggaz
I leave my female strapped
Love fuckin' from the back
I get my currency in stacks
California's where I'm at
RIDEN...
Pass by
While niggaz wonder why
I got shot but didn't die
Let em' see who's next to try
Did I cry, hell nah...
Nigga not a tear shed
For all my homies in the pen many peers dead
Nigga
Still Ballin'
[Chorus: Tupac & Trick Daddy]
[Still ballin']
Until the day I die
[Until I die]
You can bring your crew
[You can bring your crew]
But we remain true
[Yeah]
Muthafuckers still ballin'
[I be ballin']
Niggaz wonder why
[They wonder why]
You can bring your crew
But we remain true
Muthafuckers still ballin'
[Verse 2: Trick Daddy]
Now if you kneel and pray
And hope the lord understands
When he's gone the father become a dangerous man
Ain't crazy or deranged
I'm sane [I'm sane]
But when these kids go to spray him
Boy I won't be playin'
But clienteles
And rhyme sell's
Question is will you fuckin' niggaz ride for real
Huh?
Bitch nigga this is g rated
Plus your homeboy won't make your street game fool daisy
I'm elevated to the top of this shit
Now fuck around and put me and Tupac on this bitch
And you can tell em thug life was the reason for this
And I'll ride for any nigga who believe in this shit
I'm still ballin'
[Chorus: Tupac]
Still Ballin'
Until the day I die
You can bring your crew
But we remain true
Muthafuckers still ballin'
Niggaz wonder why
You can bring your crew
But we remain true
Muthafuckers still ballin'
[Verse 3: Tupac]
Now everybody wanna see us dead
Two murdered on the front page shot to death bullet's to the head
Niggaz holla out my name
And it's similar to rain
Muthafuckers know I'm comin' so they runnin to they graves
WATCH
Swoop down with my nigga from the pound
Cuz trick don't give a fuck when you coward niggaz down
Blast
Keep pumpin' they worried bout nuttin'
Bustas thought we was frontin'
So we load and keep dumpin'
[Chorus repeated till the end]
[Trick Daddy]
Thug Life
[Tupac]
Still ballin'
Muthafuckers still ballin'
Straight muthafuckin' ballin'
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni, sarà di nuovo in tour nel 2019 attraverso il suo ologramma proiettato a centro palco.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.