Ayo, Apollo what up?
Got some king shit in this motherfucker
Just make your head nod back and forth right now
Yeah
Everyday I light something, write something
You can feel the fire in my palms
A Hadouken, Nuke Dukem kill
I douse the track that could gel us
And blew up like the restaurant scene on Goodfella's
We the keys to the city, so when the door closes
On Malcolm or Moses, don't stick up your noses
Unless you stop to inhale, standing before roses
That grew out the concrete jungle what turf war shows us
It birth more soldiers than global domination
Rather slip that in my vocals than in mobile conversations
'Cause they tap phones, snap bones and put you on trial and shit
I'd rather see you eating scallops with the Halibut
A high-class cuisine, or posting in a Benz truck
Pumping gasoline, money clips filled with cash between
Leave it to me to keep our city in the top spot
From the heart, [?] to Penobscot
Our time is on the stopwatch
Baby it's you (baby it's you)
Baby it's true (baby it's true)
I do love you, but I just can't stay (stay)
Maybe one day (maybe one day)
I'll come to stay (I'll come to stay)
I'll come to stay, to stay (woah, ooh)
Vivid dreams of that loft off the lake, often escapes
But always finds it's way back to me like boomerangs
Inviting my pen to move and write some new [?] slang
I'm here for great things plus I'm cool as AC on a humid day
Mellow state, it seems I only elevate
When I leave the rap game in yellow tape then go and meditate
Words from a precious place, up in heavy weight
Forced to fly and find peace on this endless grind
Ginger-fy, Motor City kind of peaks my interest
I relate to those who've been around and those who see it different
Bottom line: I just wanna see my niggas winning
Dripping in suits and fly dresses, toasts to new beginnings
We keep it classy like us black kings know
Harry Bellafonte whole and that King Cole
As far as this rap thing go, I got a killer instinct
And that explains how I attack these flows
My niggas know
Baby it's you (baby it's you)
Baby it's true (baby it's true)
I do love you, but I just can't stay (stay)
Maybe one day (maybe one day)
I'll come to stay (I'll come to stay)
I'll come to stay, to stay (woah, ooh)
Yeah
Product of my environment, out the Lion's den
I would string you along, word to the violins, I'm violent
I whip through your city like Leviathan, a fire man
I see a difference in between your eyes and grin
Usually I'm off the top, I'm just trying to avoid the pen
They investigate me on the web, they to try to spite a man
A bud told me to do it, never try to win
You living sin, you dying that
Ain't no sense in trying black, try again
I in fact like looking at the truth
Exude a certain sense of excellence
No negligence with juice if you denying at me
Writing raps for any purpose, but
To make people feeling worthless
Not just focus on the surface, that's a route within
"You lying sack of shit", that's what I'll call you deuces flying back
I am that star, I can inspire your hand, write your raps
Supplying crack, you niggas must've looked up to IMx
And beat 2
K, if I am vexed to beat 2
Ks outside your door like 32K
Baby it's you (baby it's you)
Baby it's true (baby it's true)
I do love you, but I just can't stay (stay)
Maybe one day (maybe one day)
I'll come to stay (I'll come to stay)
I'll come to stay, to stay (woah, ooh)
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.