Jazmine Sullivan

Testo Stupid girls Jazmine Sullivan

 1.141

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Stupid girls


Do do do da do dum, do da da do do dum, do do da da do do do do do dum,

I'm a fool, and he loves it,
he knows he's got me wrapped around his fingers, with a glance,
I'd do whatever he says, if he wants it,
he gives a smile that snaps my little heart into a trance,

Boys have toys too,
you know they do,

They call us stupid girls,
they call us stu-u-u-upid girls,
and when you love 'em like I do,
you'll be a fool,
you'll be stupid girl,
you'll be a stu-u-u-upid girl,

They roam the world, looking for us,
someone they can fuck around with,
make us really trust them,
and we never have a clue,
never see it coming,
train wreck headed for us, but we never think of running,
so which one are you,
because I know who I am,
and you have to choose, to use your head,
don't be a stupid, girl,
what will it be, don't wanna end up like me-e-e,

So use your head,
don't be a stupid girl,
you know they do,

They call us stupid girls,
they call us st-u-u-upid girls,
and when you love 'em like I do,
you'll be a fool,
you'll be a stupid girl,
you'll be a stu-u-u-upid girl,

L-l-learn from my mistakes,
because it isn't too late, for you to get up and run,
please just don't be dumb,
'cause you have a choice,
t-to run after them boys,
oor take over the world,

Don't-be-a-stupid girl,

They call us st-u-u-upid girls,
and when you love 'em like I do,
you'll be a fool,
you'll be a stupid girl,
you'll be a stu-u-u-upid,

Boys have toys too,
we know they do,

They call us stupid girls,
they call us stu-u-u-upid girls,
and when you love 'em like I do,
you'll be a fool,
you'll be a stupid girl,
you'll be a st-u-u-upid girl.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo STUPID GIRLS di JAZMINE SULLIVAN è presente anche nell'album Reality show (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jazmine Marie Sullivan è una cantautrice e musicista statunitense, nata a Philadelphia nel 1987. Conosciuta per il suo potente timbro vocale e le sue canzoni che esplorano temi di amore, perdita e empowerment femminile, Jazmine ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale R and B contemporanea. Il suo album di debutto, *Fearless*, pubblicato nel 2008, ha raggiunto il platino e ha dato alla luce successi come "Lions, Tigers and Bears" e "Bust Your Windows". Nel corso della sua carriera, Jazmine ha collaborato con artisti come Missy Elliott, Alicia Keys e Beyoncé. Nel 2021, ha vinto il Grammy Award per la miglior performance R and B di un duo o gruppo con il brano "Pick Up Your Feelings". Il suo album *Heaux Tales*, pubblicato nel 2021, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consolidato la sua posizione come una delle artiste più talentuose del panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Holding You Down (Goin' in Circles)" e "Lost One".

Artisti correlati

Jazmine Sullivan - Le ultime news

I più bei dischi del 2021 sono al femminile


Tutte le tradizioni vanno rispettate ed io ne ho una personale: leggere la classifica della rivista Pitchfork sui 50 migliori dischi prodotti nell'anno appena conclusosi. Vediamoli insieme e scorriamo le posizioni più significative o semplicemente quello che ritengo, a titolo totalmente arbitrario. più degne di nota.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song