Se questa notte dovessimo lasciarci
Rimarrebbe un bel ricordo
Che con un pezzo di pizza, che con in mano una birra
Torna a casa e forse sogna
Se questa notte dovessimo abbracciarci
E piangere a dirotto
Sarebbe bello, sarebbe un bordello
Ma sarebbe troppo giusto
E questa città vive solo con noi
Le stelle gemelle e le luci sorelle
Ma che cosa vuoi, cosa ti aspetti di più
Vai e torni lì felice, non pensare più a niente
Perché domani ti svegli e senti sulla pelle
Ancora i brividi caldi, un'emozione bollente
E potresti tirare avanti per cinquant'anni
E non sentire la morte, la sfiga, la vita
E camminare ancora, ah-ah
Sulle nuvole, eh-eh
Se questa notte potessi dirti tutto
Ma non capisco un cazzo
Ho solo un cuore, parole confuse
E un bicchiere senza ghiaccio
E questa città non lo senti che fa
Solo il tifo per noi, che ci chiama sui tetti
E che apre i bar, le finestre, i cortili
Non lo vedi che siamo sempre qua
A camminare ancora, ah-ah
Sulle nuvole, eh-eh
A camminare ancora, ah-ah
Sulle nuvole, eh-eh
Perché domani ti svegli e senti sulla pelle
Ancora i brividi caldi, un'emozione bollente
Che potresti tirare avanti per cinquant'anni
E non sentire la morte, la sfiga, la vita
E camminare ancora, ah-ah
Sulle nuvole, eh-eh
Sulle nuvole, eh-eh
Sulle nuvole, eh-eh
Tommaso Paradiso è un cantautore e musicista italiano nato a Roma nel 1986. Noto per la sua voce potente e le sue melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama come frontman del gruppo indie rock Thegiornalisti, con cui ha pubblicato tre album di successo tra il 2014 e il 2017: "La fine è solo il principio", "Senza paura" e "Il cielo in una stanza". Nel 2018, Paradiso ha intrapreso la carriera solista, pubblicando l'album "Ed è subito sera", un lavoro introspettivo che esplora temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Nel 2023 esce il suo secondo album da solista, "Barrio Latino". Paradiso è considerato uno dei cantautori più interessanti della scena musicale italiana contemporanea per la sua capacità di scrivere testi sinceri e coinvolgenti, accompagnati da musiche che spaziano dal pop al rock. Tra i suoi brani più famosi figurano "La fine è solo il principio", "Senza paura", "Il cielo in una stanza" e "Ed è subito sera".
Tommaso Paradiso, lo scorso 13 dicembre, ha reso note le prime date del "Tommy Summer Tour 2024. C'è anche Cirella.
Tommaso Paradiso ha annunciato l'uscita del suo nuovo album dal titolo "Space Cowboy".
Tommaso Paradiso apre un ristorante nel rione Prati in attesa del nuovo album.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.