Wake me up
My eyes are heavy and I need some sun
One hit, I'm ready for whatever comes
Nothing can keep me from you
Nothing can keep me from you
Something 'bout
The things you told me, oh, I brought ’em down, yeah
I took ’em with me to the place we found
And I’ll be waiting for you
Yeah, I’ll be waiting for you, for you
I follow the moon
From the dark to the break of dawn
We let it loose
Smoking weed and writing songs
Meet me at the sunrise, at the sunrise
I can get you so high, so high
Burning up the daylight, in the daylight
Meet me at sunrise, sunrise
Call my name
'Cause I'm so lost and I don’t know this place
And I got this feeling that I just can't shake
Nothing can keep me from you
Nothing can keep me from you
I follow the moon
From the dark to the break of dawn
We let it loose
Smoking weed and writing songs
Meet me at the sunrise, at the sunrise
I can get you so high, so high
Burning up the daylight, in the daylight
Meet me at sunrise, sunrise
Meet me at the sunrise, at the sunrise
I can get you so high, so high
Burning up the daylight, in the daylight
Meet me at sunrise, sunrise
Kygo, pseudonimo di Kyrre Gørvell-Dahll, è un DJ e produttore discografico norvegese nato nel 1991. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di musica elettronica, pop e tropical house, Kygo ha raggiunto fama internazionale con hit come "Firestone" e "It Ain't Me". Il suo album di debutto, "Cloud Nine", pubblicato nel 2016, è diventato un successo mondiale. Kygo è noto per le sue collaborazioni con artisti di fama mondiale come Selena Gomez, Whitney Houston e Ellie Goulding. Ha suonato in festival musicali di tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui i Billboard Music Awards e i MTV Europe Music Awards.
Siamo qui ad elencarvi alcune fra le canzoni più utilizzate nelle "Stories" di instagram e facebook. Ripetute continuamente e associate, soprattutto, ad eventi, sono l'incubo di chi è solito visualizzare questi mini spaccati di vita che annullano (quasi) le distanze fra gli utenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".