[Chorus: Chris Brown]
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink, drink)
(Drink, drink, drink, drink)
[Verse 1: Chris Brown]
Uh, I blow your back out, I get it right to the trophy
This how I live, you know I live in the moment (Uh-uh, oh yeah)
All of that ass can't even fit in the camera
Swallow me down, it's hard to swallow this hammer
You know the plan, baby, you're good with no hands (Woo, uh)
Swallow a rich nigga baby, just swallow these bands (Can't, can't, can't)
I make it rain, I make you swallow that rain
Swallow me down, there's room for two on this thing
[Pre-Chorus: Chris Brown]
What you been sippin' on lately, baby?
No chaser, we drink it from the bottle
What you been tippin' on lately, baby?
I get to lickin', that pussy be drippin' so I drink, drink, drink, drink (Ooh)
[Chorus: Chris Brown]
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink, oh, baby)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink, drink, woah, woah, woah)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink, drink)
(Drink, drink, drink, drink)
You ain't do this in a minute, I'ma be trippin' (Drink, drink)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Drink, drink, drink, huh)
Gimme that batch, girl, I'ma make you a winner (Drink, drink, drink, drink)
(Drink, drink)
Swallow me down, you gotta swallow me down (Woo, woo, woo, woo)
[Verse 2: Chris Brown]
(Think, think, think, yeah)
Swallow me down, let me make love to your mouth (Ayy, ayy, baby)
If we can't do that, then, girl, what we talkin' about? (Yeah)
Swallow me down, I bet your hero a zero (Commas, commas, commas)
Swallow me down 'cause you need this Robert De Niro (Commas)
I like your face, girl, I might give you my babies (Babies)
I been to your crib, the people don't know that you crazy
I know you been fuckin', I know what it is
I want that ass and them titties, don't care if they real
[Pre-Chorus: Chris Brown]
What you been sippin' on lately, baby? (Oh)
No chaser, we drink it from the bottle
What you been tippin' on lately, baby?
Ah, so I drink, drink, drink, drink (Ooh)
[Chorus: Chris Brown
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.