Like a dull knife
Just ain't cutting
Just talking loud
Then saying nothing
Just saying nothing
Just saying nothing
You can't tell me
How to run my life down
You can't tell me
How to keep my business sound
You can't tell me
What I'm doing wrong
When you keep driving and
Singing that same old money song
You can't tell me
Which way to go
Cause three times seven
And then some more
You can't tell me, hey
You're like a dull knife
Just ain't cutting
You're just talking loud
And saying nothing
Just saying nothing
Just saying nothing
Don't tell me
How to do my thing
When you can't, can't
Can't do your own
Don't tell me how to be a boy
When, when you know I'm grown
Can't use me like a woman
Woman throws away her dress
And you can't tell me, hey
How to use my mess
You're like a dull knife
Jack, you just ain't cutting
You're just talking loud
Then saying nothing
Just saying nothing
And saying nothing
Shape up your bag
Don't worry bout mine
My thing together
And a doing fine
Good luck to you
Just allow you're wrong
Then keep on singing that
Same old money song
Then keep on singing that
Same old money song
Just keep on singing that
Same old money song
Just keep on singing that
Same old money song
Just keep on singing that
Same old money, oww
I got to, I want yo
I musta, I got to
Ashes ashes and a dust to dust
I musta, jump on back
I'm doing a, my hands
I say I will, the point
Is too dark to fill
You say I can't
You're phony, you're phony
I said, I said, you're phony...
James Brown (Augusta, Georgia, 3 maggio 1933 – Atlanta, Georgia, 25 dicembre 2006) è stato un cantante, compositore e musicista statunitense, considerato il «Re del Soul» per la sua influenza rivoluzionaria sulla musica popolare. Brown ha iniziato la sua carriera negli anni '50 come leader di una band rhythm and blues, combinando elementi di funk, jazz e gospel. Il suo stile energico e innovativo, caratterizzato da un ritmo incalzante e testi spesso politici, ha influenzato generazioni di artisti, dalla musica soul al hip hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sex Machine", "Get Up (I Feel Like Being a) Sex Machine", "Papa's Got a Brand New Bag" e "I Got You (I Feel Good)". Brown ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. La sua musica è stata oggetto di studio accademico e continua ad essere apprezzata da un pubblico internazionale.
Per il successo di un film la colonna sonora riveste un ruolo determinante. Una grande pellicola spesso è tale anche per via del suo tappeto sonoro, capace di amplificare le sensazioni trasmesse dalla parte visiva.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".