Speed along the highway, honey I want it my way
But listen to her daddy's song, don't stay out to long
Were just busy hidin', sitting in the back seat of my car
The lazy lights are pretty, we end up in Mexico city
But listen to her daddy's song, makin' love is wrong
Were just busy ridin', sitting in the back seat of my car
Oh we was only hidin', sitting in the back seat of my car
And when we've finshed drivin' we can say we were late in arriving
And listen to her daddy's song, we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
We can make it to Mexico city, sittin' in the backseat of my car
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
Ohhh we believe that we can't be wrong
No no no no
Ohhh we believe that we can't be wrong
James Paul McCartney KBE (Liverpool, 18 giugno 1942) è un compositore, musicista e polistrumentista britannico di fama mondiale. Oltre alla musica, si è cimentato anche in attività come attore, pittore, produttore discografico e cinematografico, sceneggiatore e attivista per la difesa dei diritti degli animali. La sua ascesa al successo internazionale è avvenuta con i Beatles, insieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Starr. Con Lennon formò una delle coppie di compositori più influenti della storia, scrivendo alcune delle canzoni più amate nella musica moderna. Dopo lo scioglimento dei Beatles, McCartney ha formato il gruppo Wings con la moglie Linda McCartney e Denny Laine. Successivamente si è dedicato alla carriera solista, componendo colonne sonore, musica colta e ambient, pubblicando numerosi singoli e partecipando a progetti di beneficenza. È padre della stilista Stella McCartney.
Durante la serie di podcast "Conan O'Brien Needs A Friend", sir Paul ha parlato di come nei concerti sia costretto a spaccarsi la schiena molto di più oggi che agli inizi della carriera. E la colpa di tutto questo avrebbe un nome e cognome: Bruce Springsteen.
A volte Paul McCartney parla dei Beatles e dei Rolling Stones. Non sempre è sicuro di dover dire certe cose. Fatto sta che le dice ugualmente.
Paul McCartney nel 2020, dopo ben 7 anni di assenza, torna in Italia per due date da tutto esaurito.
David Morales, sbarcato in Giappone per fare la solita paccata di soldi, è stato arrestato dalla polizia aeroportuale allo scalo di Fukuoka per possesso di stupefacenti.
L'atmosfera natalizia è già bella di per sé, ma può essere ancora più magica col sottofondo di una canzone. E così sono tanti
Lo strumento, costruito interamente a mano, è stato attivo presso gli Studios dal 1971 al 1983, determinante nel realizzare album di artisti di spicco come, oltre alla citata band britannica, Paul McCartney, Kate Bush e George Harrison.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di