written by J.D. Souther
You don't know how I feel
You don't seem to care
If I let you see it through my eyes
You wouldn't see anyone there
It's no wonder I been crying
It's no wonder that I'm blue
My crazy heart was gone and let somebody know
When it's time for me to go
Tired of being lonley
Tired of what you do to me
Hear it raining in my heart
Well I've been lonely before
But I've been so long without sunlight
I can't take another day more
No wonder I been crying
It's no wonder I been blue
My crazy heart can't tell me why
I can't tell you goodbye
Oh no, I'm tired of all this tragedy
I'm giving you back your misery
You better put on a fast one
I think I'm gonna pull through
You better play another fast one
No matter what you do
Put your money in a fast one
I don't wanna hear the blues
Put on another fast one
Trying to forget about you
Well it ain't no wonder I been crying
It's no wonder I been blue
My crazy heart can't tell me why
I can't tell you goodbye
Darling I'm tired of being lonely
Tired of what you put me through
Now you better put on a fast one
If you want me to pull through
You better play another fast one
No matter what you do
Put your money in a fast one
I don't wanna hear the blues
Put on another fast one
Trying to forget about you
Linda Maria Ronstadt (Tucson, 15 luglio 1946) è una cantante, compositrice e attrice statunitense. Considerata una delle più grandi voci del XX secolo, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con un gruppo folk-rock chiamato The Stone Poneys, ottenendo successo con brani come "Different Drum". Nel corso degli anni '70 e '80 si affermò come artista solista, esplorando generi musicali diversi come il country, il pop, l'opera e il mariachi. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Heart Like a Wheel", "Living in the USA" e "Canciones de Mi Padre". Ronstadt ha vinto dieci Grammy Awards e un Emmy Award per la sua carriera musicale e teatrale. Nel 2013 è stata colpita da una malattia neurodegenerativa che l'ha costretta a ritirarsi dalle scene.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di