[Music by Marco Kehren/Deinonychus Lyrics by Shane Davison]
Let mother nature sweep me up in her infinite
Arms
Let her carry my burden, this sorrowful dirge
Is to comfort her
Her sweet night lullaby will sooth my sadness
And I'll dream the passions once again, for
All my dreams are but of her
And let the moon reside over us tonight, like
Embracing lovers
Its gentle solace warms me with it's light
As giant trees she'd their tears before my
And I walk upon the thorns of roses spread
Along my path
Blood leaves the innocence far behind and lets
The corrupt aggrandise
Tread this bloodiest path, and you'll taste
Her infinite love
Into the arms of mother nature and time
Beyond.
Her feminine beauty surrounds us at all times,
Her hate is all I seek
And sheathed are those who are blind to her
Darkness, her hate is her love
She is always crying out for her children, yet
Our concious minds cannot hear her cries
My concupiscence for her is great
I am truly one of her cult, a spitual one
Whose heart rests in melancholy...Forever, the
Word itself is etched in my skin
My feet are bloody from walking this path
My face hardened from all my loss
And my tears long dried up, and no more tears
Will I shed
I just keep walking in the night, searching,
For knowledge is the key to her wisdom
Into the arms of mother nature and time beyond
I bury myself deep in her bossom
And hold on all throughout the long night
Whilst the chorus of nature lulls me into
Sleep, and into dreams of the sullen
I'm so tired, tired of being alone
I cry out to let her know of my desire, she
Will answer my call
To pass through into the dismal gloom of death
She will taste my blood tonight, the sweet
Taste of my blood
The hour of my demise has come, the final hour
And the sun is close to dawning
I walk along the path, weary and my feet
Bloodied and sore,
From the fragrant rose thorns underfoot
Deep into the woods
I take the knife and hold it out before my
Eyes, the gleam from the blade is frightening
And say my last goodbye, I'm coming.
I cut deep into my flesh and watch the blood
Run forth from my wounds
And fall to my knees when I see the light, the
Final light before the darkness
And I know, I am one with her, my mother
Nature
And I shall go now, into the arms of mother
Nature and time beyond...
Deinonychus was a Dutch doom metal band formed in 1992 by Marco Kehren. There is a close relationship between Deinonychus and the German band Bethlehem: Kehren provided vocals on S.U.I.Z.I.D., Reflektionen aufs Sterben and Profane Fetmilch lentzt elf krank, while Bethlehem bassist and lyricist Jurgen Bartsch joined Deinonychus in 2005. The first three albums and the early demos released as After the rain falls...an empty sky remains feature Kehren on all instruments and vocals; 1999's Deinonychus added Cradle of Filth drummer William Sarginson, and 2002's Mournument was recorded with a full band. The band announced that they disbanded in September 2008..
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.