Doctor, doctor, doctor
Please, doctor, doctor, please
Doctor, doctor, doctor
Feel like a old disease
Doctor, doctor, doctor
Get your sweet ass off the floor
Doctor, doctor, doctor
I can't refuse any loose hearted lady anymore
I scream your name into the crowd
You feel the flame but you ain't proud
Maybe your attitude ain't right
So all that's left for me to do is bite
The hand that feeds me
Feeds me
Doctor, doctor, doctor
Doctor, doctor, please
All things you put me through
What the hell you want me to
Do all the things that uncle John needs
I ain't the dog that bites the hand that feeds me
In the middle of, with a spittle of
Et tu like birds of a feather
When another day, love another way
Push, shove, make love, play
Never never, never ever
Never ever, never ever
Na na na na na
Doctor, doctor, doctor
Please do a-what you can
Doctor, doctor, doctor
Would you please give my life a hand
All things you put me through
What the hell you want me to
Do all the things that uncle John needs
I ain't the dog that bites the hand that feeds me, yeah
Doctor, doctor, doctor
Please, doctor, doctor, please
Doctor, doctor, doctor
Doctor, doctor, doctor, doctor, doctor
Doctor, doctor, doctor, doctor, doctor
Doctor, doctor, doctor, doctor, doctor...
Aerosmith is the American hard rock band fronted by the charismatic and craggy faced frontman Steven Tyler who, following a self-induced implosion in the early 1980s, went on to stage one of the most successful comebacks in rock history. Over the course of their long career they have released fourteen albums, many of which are platinum certified.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Ritrovato in un bosco del Massachusetts il furgone dei primi concerti degli Aerosmith. Sotto la ruggine la storia.
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
Il 1970 a Boston nascevano gli Aerosmith. Nel 2017 la band americana darà inizio al tour d'addio, salutando i fan dopo una carriera lunga quasi 50 anni.
Anche i miti hanno dei miti. E' questo il caso di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che ha dichiarato di essere un grande fan di Dave Grohl, collega dei Foo Fighters.
È speranzosa la Calabria, dopo la pubblicazione della star americana Steve Victor Tallarico (Steve Tyler) nata a New York, ma originaria di Cotronei, località già visitata nel 2013.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.