Mm mm mm, mm mm mm, mm mm mm,
mm mm mm mm mm, Yeah
Come on.
Chorus:
Lovin' you has go to be (take me to the other side)
Like the devil and the deep blue sea (take me to the other side)
Forget about your foolish pride (take me to the other side)
Oh take me to the other side (take me to the other side)
My mamma told me there'd be days like this
And man she wasn't foolin'
'Cause I just can't believe the way you kiss
Uh uh huh
You opened up your mouth with baited breath
You said you'd never leave me.
You love me, you hate me, I tried to take the loss
You're cryin' me a river but I got to get across
Chorus
I'm lookin' for another kind of love
Oh Lordy, how I need it.
The kind that likes to leap without a shove
Oh, honey, best believe it.
To save a lot of time and foolish pride I'll say what's on my mind, girl
You loved me, you hate me, you cut me down to size.
You blinded me with love and yeah it opened up my eyes
Lovin' you has got to be (take me to the other side)
like the devil and the deep blue sea (take me to the other side)
My conscience got to be my guide (take me to the other side)
Oh honey take me, take, take, take, take, take
Take me to the other side
I'm lookin' for another kind of love
Oh Lordy, how I need it.
The kind that likes to leap without a shove
Honey, best you believe it.
Now I ain't one for sayin' long goodbyes.
I hope all is forgiven
You loved me, you hate me, I used to be your lover
You know you had it comin' girl so take me to the other side
Take me to the other side, take me to the other side
Lovin' you has got to be (take me to the other side)
like the devil and the deep blue sea (take me to the other side)
My conscience got to be my guide (take me to the other side)
Oh honey take me to the other side
Chorus
Aerosmith is the American hard rock band fronted by the charismatic and craggy faced frontman Steven Tyler who, following a self-induced implosion in the early 1980s, went on to stage one of the most successful comebacks in rock history. Over the course of their long career they have released fourteen albums, many of which are platinum certified.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Ritrovato in un bosco del Massachusetts il furgone dei primi concerti degli Aerosmith. Sotto la ruggine la storia.
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
Il 1970 a Boston nascevano gli Aerosmith. Nel 2017 la band americana darà inizio al tour d'addio, salutando i fan dopo una carriera lunga quasi 50 anni.
Anche i miti hanno dei miti. E' questo il caso di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che ha dichiarato di essere un grande fan di Dave Grohl, collega dei Foo Fighters.
È speranzosa la Calabria, dopo la pubblicazione della star americana Steve Victor Tallarico (Steve Tyler) nata a New York, ma originaria di Cotronei, località già visitata nel 2013.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.