featuring E.D.I. and Young Noble of the Outlawz
pac talking:
"i wanted to bring back that reality, but nobody can ever be confused and think I'm fuckin Mike Tyson and im a heavyweight champion, im a little nigga, thats why its so raw to just watch me just battle lions, cause I'm a little skinny nigga battlin' niggas three times my size"
watch this uppercut, here it come... watch the jab nigga.. ugh
here it come, look out, watch my arms
Verse 1 - 2pac
Lets see so many motherfuckers wanna take a piece
comin' equipped with some shit niggas just cant believe
i pull a trick from my sleeve now kamikazee
i'm all over that nigga, come identify the body
my middle finger to you hoe niggas
run up on me, and ill be forced to let it go nigga
i aint the one you wanna try, why, stayin high
i hit the blunt an watch these motherfuckers die
whose runnin the streets i sell that cocaine
cause in the the dope game, niggas'll die 'fore they go broke mayne
another hustler makin' major cash
'til the punk police come raid your ass
now you stressed doin' fed time, and its a bitch
cause the judge gave you 8 years, you doin 6
and we know that you can't hang, you a trick
rolled over turned snitch like a biatchhhh
Chorus (x1)
now you know you shoulda ducked nigga
gotchu fallin from the uppercut, fucked, so whats up nigga
now you know you shoulda ducked nigga
gotchu fallin' from this uppercut, stuck, so whats up nigga
Verse 2 - 2pac
They got a nigga in the dice game, i'm feelin' lucky
but the nigga's just a little bigger, he tryna fuck me
out my cash, imma blast nigga, he don't know
i gotta tell ya like the last nigga, gotta go
No need to run for the trunk, i get em' up
left or right, my uppercut'll hit em' up (ha)
i'm known to walk the streets on any block
i love my niggas, but i aint puttin down my glock
the gun shots rang when i lose nigga, and ooh nigga
imma show you not to ever play a true nigga (haha)
lay it down just to prove it
and fuck the rappin motherfucker we can do this
Chorus (x1)
Verse 3 - Outlawz (EDI & Young Noble)
They claim that we violent, we named after tyrants
this revolution wont be televised, we keep it silent (shh)
roll on our enemies, beat em' at they own game
molotov cocktails, releasing up in flames
tired of bein' stepped on, sick of bein' held back
lookin' through my rear view, thinkin' bout the pay back
wanna see my kids grow dont know if imma make it though
one more nigga came up short in the ghetto
society lied to me so im strapped with the metal
push ya middle finger up nigga if you a rebel
have ya face down goin in ya pockets if ya let em
i done lost too many homies for me to ever forget em
i done made so many mistakes but still i dont regret em
im a product of the pimp, the pusher, and the reverend
im a product of the block, the fiends, and the felons
we all lost souls tryina find our way to heaven
Chorus (x1)
Edi talking:
"to all the comrads no longer with us, see you when we get there
'Pac, Yak, we gon' keep on ridin', give these cowards the uppercut
'til we get up there with ya'll, YOU KNOW!..Thug Life we still livin it
Outlaw for life, in the name of the Don, let's go! woo"
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni, sarà di nuovo in tour nel 2019 attraverso il suo ologramma proiettato a centro palco.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.