There is only one Flo and one Rida (one love one love)
Enrique
She came from nowhere and she stole my soul
Her love was criminal
I finally found what I was looking for
Now I can't let it go
We break up to make up
You got me spinning like a yo yo yo
But I know that you know
That girl you will always be mine
Hey!
There goes my baby whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
There goes my baby whoa
Hey hey baby come back to me
I get so high when she go down down low
She work it nice and slow
We going round and round and back and forth
Can't take it anymore
We break up to make up
You got me spinning like a yo yo yo
But I know that you know
That girl you will always be mine
Hey!
There goes my baby whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
There goes my baby whoa
Hey hey baby come back to me
There goes my baby
My wholesome lady
Hold me down if my whole world went crazy
That' s what she spoke
Just what she said
Now that's a joke
That talk is dead
Know I got to get over the love I had
The door I keep it open just in case she come back
Can't deal with the emotions to the point I'm sad
And I know my hearts broken but I've got so attached
Baby come back I won't get no sleep
She more than I want and all that I need
Locked up my heart and threw away the key so
And when my baby come back I'm crossing my T's dotting my I's
And now I can't eat
Out of my mind
And that's how it's gonna be so, so, so
There goes my baby
Whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
There goes my baby
Whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
There goes my baby
Whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
There goes my baby
Whoa
Hey hey baby come back to me
Hey!
Enrique Miguel Iglesias Preysler (Madrid, 8 maggio 1975) è un cantante, compositore, attore e produttore discografico spagnolo. Figlio del celebre cantante Julio Iglesias e della socialite Isabel Preysler, Enrique ha ereditato la passione per la musica fin da giovane. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il genere pop latino, ottenendo rapidamente successo internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Hero", "Bailamos" e "Escape". Iglesias è uno dei cantanti latini di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in alcuni film e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Pitbull.
Il ritmo è 100% latino, quello che serve a frantumare i record che lui stesso detiene. Trasponendo una famosa citazione dell'allenatore Fatih Terim all'epoca del Galatasaray: solo Enrique Iglesias può battere Enrique Iglesias.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di