These streets are yours, you can keep them
I don't want them
They pull me back, and I surrender
To the memories I run from
Oh, we have paved these streets
With moments of defeat
But even if we won't admit it to ourselves
We'll walk upon these streets and think of little else
But I won't show my face here anymore
I won't show my face here anymore
These streets are yours, you can keep them
In my mind it's like you haunt them
And passing through, I think I see you
In the shapes of other women
Oh we have filled these walls
With our mistakes and flaws
But even if we won't admit it to ourselves
We'll walk upon these streets and think of little else
But I won't show my face here anymore
I won't show my face here anymore
All that's left behind
Is a shadow on my mind
All that's left behind
Is a shadow on my mind
But even if we won't admit it to ourselves
We'll walk upon these streets and think of little else
But I won't show my face here anymore
I won't show my face here anymore
I won't show my face here anymore
I won't show my face here anymore
Il testo THESE STREETS dei BASTILLE è presente anche nell'album Bad blood (2013)
Bastille è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il nucleo del gruppo è composto da Dan Smith (voce, chitarra), Will Farquarson (chitarra, tastiera) e Kyle Simmons (batteria). Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, synth-pop e rock alternativo, spesso arricchito da arrangiamenti orchestrali. Bastille ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio "Bad Blood" (2013), che include i singoli "Pompeii", "Of the Night" e "Flames". Il gruppo è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la capacità di creare atmosfere coinvolgenti. Tra gli album successivi, ricordiamo "Wild World" (2016) e "Doom Days" (2019).
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.