My heart so cold I think I'm done with ice
Say if I leave her she gone die
Well bitch, you done with life
Better not pull up with no knife
'Cause I bring guns to fights
Say you got that sack, I got that sack
But ain't no ones in mine
And my lil' bitch say I'm getting too bougie
I don't even like dubs in mine
What I look like with all them twenties
Know them hoes like how I'm coming
What I look like with all this money?
How I look having all these hoes?
When I crack a smile, white gold
Yeah I'm talking diamonds, froze
Came from the bottom, toes
Yeah, Backend Baby (A hundred)
That's what they pay me a show
It's probably some cap in my rap, by the time this shit drop
They gone pay me some mo'
And I still can go back to the trap
Send a box, pick it up
Make a play at the store
Feelings still hurt from when I saved that hoe
My heart so cold I think I'm done with ice
Say if I leave her she gone die
Well bitch, you done with life
Better not pull up with no knife
'Cause I bring guns to fights
Say you got that sack, I got that sack
But ain't no ones in mine
And my lil' bitch say I'm getting too bougie
I don't even like dubs in mine
Nope, too raw
Dope
You know I'm the one of the GOATs
She let me put it in the back of her throat
Walk in the bank with a M in the choke
I'm tryna make a deposit
Let em' try and play with the money
Shawty gon' take off ya noggin'
Long as she want it and pick it I'm buying
I hadn't wrote for a year, I don't try
I get em' wacked, I don't advise em' to try it
Yeah, I'm running shit, I ain't lying
I got a backend for one-twenty-five
I bought a Patek for one-eighty-five
This shit getting easy
My heart so cold I think I'm done with ice
Say if I leave her she gone die
Well bitch, you done with life
Better not pull up with no knife
'Cause I bring guns to fights
Say you got that sack, I got that sack
But ain't no ones in mine
And my lil' bitch say I'm getting too bougie
I don't even like dubs in mine
Heartless, don't need a valentine (Forever)
I call em' racks, not bands (Why?)
Ain't no rubberband on mine (At all)
I used to be down, down, down, down waiting on taxes time
Look at me now, now, now, now, they pay me to flex and shine
(I'm up, let's get it)
Big Speaker like a eighteen-inch sub
I'm a hunnid, you a dub
Looking for me, I'm booked up
50 Cent, I'm in the club
Diamonds on my earlobe, Ice on dyke
One-fifthy on studs
Rugrat, young nigga got it out the mud
My heart so cold I think I'm done with ice
Say if I leave her she gone die
Well bitch, you done with life
Better not pull up with no knife
'Cause I bring guns to fights
Say you got that sack, I got that sack
But ain't no ones in mine
And my lil' bitch say I'm getting too bougie
I don't even like dubs in mine
What I look like with all them twenties
Know them hoes like how I'm coming
What I look like with all this money?
How I look having all these hoes?
When I crack a smile, white gold
Yeah I'm talking diamonds, froze
Came from the bottom, toes
Nel momento in cui il tema sulla parità di diritti per la comunità omosessuale è al centro delle decisioni politiche globali, il rapper americano DaBaby si lascia sfuggire delle dichiarazioni a dir poco avventate e che hanno messo in cattiva luce la sua figura.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.