I walk in, I walk in, I walk in with goons
I'm parking Ferrari, I started like vroom
I'm staggering, I'm flagging, I'm acting a fool, pour up yeah
I'm sipped out, I'm knocked out in my house all day
I pull up, I pull up, I pull up like ay
I pull up, I pull up and I fade away
I sip me away, yeah
Uh, I used to have braids but I still got the hoes
I loosen my brakes and I still got control
I remember the day I got the Azure
Back when them hoes was wearing Juicy Couture, yeah
Act when niggas was still wearing polo
When Shit got out of hand, my hands was full
I'm going through some shit yeah but you know I ain't broker
Just talked to miss Cita, she tell me stay focused
I say "alright then", gotta make up my mind again
Fuck the bullshit, the fake and the counterfeit
Gotta shake it like Allison
Gotta take out my pocket lint and make something out of it
Like a scientist, be creative and confident
No vacation, just power trips
Limo tint, limo tint, father sent, Louie V moccasins
Treat her at like a lioness, I’m on my Mufasa shit
I'm saucy like pasta bitch
I'm talking all kinds of shit, yeah
And I got that Flocka dick, them bitches need all of it
And I need OT with my broke tee
And little hoodie and skate boardie
And that's my niggas, we fly niggas
With shotguns under both wings
We going up, pouring up
These niggas be hoeing up
Ain't no peace, we chop up both fingers
I got that dope dick, yo bitch is a dope fiend
I got the tattoos, all I need is the nose ring
Pool party at my place with more codeine than chlorine
Spray at your head like some fucking Afro Sheen
And I'm
A Martian, I'm marching on the stars and moon
I come through in something without a roof
Staggering, I'm flagging, I'm repping Soowoo yeah
Look, I hop out, they watch out, I hop out the Wraith
I spin it, I spin it, make it back next day
I pull up, I pull up and I fade away
I send me away yeah
I’m my momma’s son
And when I started thugging I was young
When I started cussing, I was young
Momma put that soap on the tounge
And when I started hustling, I was 12
And when I started pumping out the Shell
And when I started fucking, I was young
And when I started cuppin', I was sprung
And then I started drugging, it was fun
Fucking with that honey, I got stung
And when I go out clubbing, I be numb
Started up from nothing, just some crumbs
Started up from nothing, just some crumbs
And now I got a bakery, yum, yum
And now I see the fakery, now I see the snakery
All I got is 2 words, blumb blumb
No ceilings
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.