(feat. R. Kelly)
Oh, yea, Oh, yea, Oh, yea
Oh, yea, Oh, yea, Oh, yea
Oh, yea, Oh, yea, Oh, yea
(Touch my body)
R.Kelly:
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
(Touch my body)
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
You know
We shining in the club
Drinking in the club
Two stepping in the club
Like hey, hey, hey, hey
Hey, hey, hey, heeeeey
Now, let's take a look
At your body
Go over you body
And anyway you say
I'll
Mmmmuuuaah
It's obvious
Your heart
Just point
To your spot
And baby girl
I promise
I will
Mmmmmuuauah
Girl
If you let me
I'm gonna touch it
But if I touch it
Ima wanna hit it
But if hit it
Ima wanna split it
Lay around flip it
You be
Screaming quit it
But I can quit it
I'm just
Ggetting started
It's the remix
And Ima touch yo body
And you know
Them haters
Are gonna wanna hate
When they hear
This free-style
So if some
Honey's up in here
That want me
To touch
Their bodies say
I doooooo (I doooooo)
And if some
Honey's up in here
That wanna roll out
With Kellz say
I Doooooo (I doooooo)
Well it's the 12-Play
4th Quarter
Coming real soon
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
(Touch my body)
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
You know
We shining in the club
Drinking in the club
Two stepping in the club
Like hey, hey, hey, hey
Hey, hey, hey, heeeeey
Mariah:
Boy
You can put me on you
Like a brand new white tee
I'll hug
Your body tighter
Than my favorite jeans
I want you to caress me
Like a tropical breeze
And float away with you
In the Caribbean Sea
If there's
A camera up in here
Then it's
Gonna leave with me
When I do (I do)
If there's
A camera up in here
Then I'd best
Not catch this flick
On YouTube (YouTube)
'Cause if you run
Your mouth
And brag about
This secret rendezvous
I will hunt you down
'Cause baby
I'm up in my bidness
Like a Wendy interview
But this is private
Between you and I
(Touch my body)
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
(Touch my body)
Hey
It's the Remix Killer
And I think she want me
To feel her
You know
We shining in the club
Drinking in the club
Two stepping in the club
Like hey, hey, hey, hey
Hey, hey, hey, heeeeey
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
Ogni Natale che si rispetti ha le sue tradizioni fatte di cibo, regali decorazioni, albero, presepe e musica. Per tutto il mese di dicembre faccio indigestione di canzoni natalizie per scegliere la mia personale playlist che mi accompagnerà per tutte le feste.
Eccoci qua, dicembre è arrivato ed il Natale è alle porte, sarà certamente diverso da quelli che siamo abituati a vivere, più raccolto e meno festaiolo. Sicuramente non mancheranno le tavole imbandite anche se in dimensioni ridotte, le decorazioni, alberi e presepi vari, e soprattutto le canzoni natalizie.
Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
Mariah Carey ha svelato di essere affetta da disturbo bipolare da più di 17 anni. Alla base di un carattere cangiante e difficile da gestire ci sarebbe proprio questo.
L'atmosfera natalizia è già bella di per sé, ma può essere ancora più magica col sottofondo di una canzone. E così sono tanti
Ma quanto diavolo spenderà Mariah Carey per far impallidire addirittura un fidanzato ricco e straricco? Per intendersi, uno che le ha regalato un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.