Yessir MC
With the remix
Of the american dream
You know me
Oh, yeah, oh yeah
Oh, yeah, oh yeah
Oh yeah
(We everywhere)
Oh, yeah, oh yeah
Oh, yeah, oh yeah
I know that you've been
Waiting for it
I'm waiting too
In my imagination
I'd be all up on you
I know you got
That fever for me
Hundred and two
And boy
I know I feel the same
My temperature's
Through the roof
If there's
A camera up in here
Then it's gonna leave with me
When I do (I do)
If there's
A camera up in here
Then I'd best
Not catch this flick
On YouTube (YouTube)
'Cause if you run
Your mouth and brag
About this secret rendezvous
I will hunt you down
'Cause baby
I'm up in my bidness
Like a Wendy interview
But this is private
Between you and I
Touch my body
Put me on the floor
Wrestle me around
Play with me some more
Touch my body
Throw me on the bed
I just wanna make you feel
Like you never did
Touch my body
Let me wrap my thighs
All around your waist
Just a little taste
Touch my body
Know you love my curves
Come on and give me
What I deserve
And touch my body
I'll give you
What you deserve
The haters givin' you words
That you really
Don't like hearing and they
Get on your nerves
But, I be the one
At the end of the week
Makin' you moan
When we alone
To make you shake
When you speak
your blazin physique
Just makes them haters hate
And they freak about
How you own love
And how
You make it with me but
I know you sick
I know you tired
I know you sick
Of being sick and tired
And I be here
I bring that fire
I'm bringing that heat
When I'm with Mariah
If there's
A camera up in here
Then it's gonna come leave
With me when I do (I Do)
'Cause I got
Too many damn videos
All up on my account
On Youtube (Youtube)
'Cause if you run your mouth
And shit Mariah say
What I'ma do
(I will hunt you down)
But I love just kissing
Hugging, loving
Rubbing up on you
'Cause you fantasic
And you a bad chick
Oh yes indeed
It's the American dream
When I touch yo
Work yo, taste yo body
I want you to do to my
Get up on my
Sit up on my body
If there's a camera (huh)
It might leave
When I do when (I do)
If there's
A camera in here (huh)
Upload that right up
To YouTube (YouTube)
I'm just playing
Yea MC
Tell what to say
When they thought of me
And you the tabloids
Calling us out
And how can I deny it
When up in here
With you your amazing baby
When you say
Touch my body
Put me on the floor
Wrestle me around
Play with me some more
Touch my body
Throw me on the bed
I just wanna make you feel
Like you never did
Touch my body
Let me wrap my thighs
All around your waist
Just a little taste
Touch my body
Know you love my curves
Come on and give me
What I deserve
And touch my body
I'm a treat you
Like a teddy bear
You won't wanna go nowhere
In the lap of luxury
Baby just turn to me
You won't want
For nothing boy
I will give you plenty
Touch my body
Touch my body
Put me on the floor
Wrestle me around
Play with me some more
Touch my body
Throw me on the bed
I just wanna make you feel
Like you never did
Touch my body
Let me wrap my thighs
All around your waist
Just a little taste
Touch my body
Know you love my curves
Come on and give me
What I deserve
And touch my body
Oh, yeah
Oh yeah, oh, yeah
Oh, yeah, oh, yeah
Oh, oh, oh, oh, yeah
Touch my body
Mariah Carey è una cantante, compositrice, attrice e produttrice discografica statunitense, considerata una delle voci più potenti e versatili della musica pop. Nata a New York nel 1969, ha debuttato nel 1990 con l'album omonimo che divenne un successo planetario grazie a brani come "Vision of Love" e "Love Takes Time". Carey ha venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo, conquistando cinque Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Il suo stile musicale è caratterizzato da una combinazione di pop, R and B, soul e musica classica, con un'enfasi sulle sue notevoli capacità vocali. Tra i suoi successi più famosi figurano "Hero", "Fantasy", "Always Be My Baby" e "We Belong Together". Oltre alla carriera musicale, Carey ha recitato in film come "Glitter" e "Precious", dimostrando anche talento nel campo dell'interpretazione.
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
Ogni Natale che si rispetti ha le sue tradizioni fatte di cibo, regali decorazioni, albero, presepe e musica. Per tutto il mese di dicembre faccio indigestione di canzoni natalizie per scegliere la mia personale playlist che mi accompagnerà per tutte le feste.
Eccoci qua, dicembre è arrivato ed il Natale è alle porte, sarà certamente diverso da quelli che siamo abituati a vivere, più raccolto e meno festaiolo. Sicuramente non mancheranno le tavole imbandite anche se in dimensioni ridotte, le decorazioni, alberi e presepi vari, e soprattutto le canzoni natalizie.
Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
Mariah Carey ha svelato di essere affetta da disturbo bipolare da più di 17 anni. Alla base di un carattere cangiante e difficile da gestire ci sarebbe proprio questo.
L'atmosfera natalizia è già bella di per sé, ma può essere ancora più magica col sottofondo di una canzone. E così sono tanti
Ma quanto diavolo spenderà Mariah Carey per far impallidire addirittura un fidanzato ricco e straricco? Per intendersi, uno che le ha regalato un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di