All my life a real nigga
All my life I been real, nigga
All these bitch niggas with soap boxes
Claim they trap gods and dope sponsors
I'll leave the drama to Ak
I'ma just stick to the facts
Makes sense you goofy, your mama wack
At school with a gat and red MAGA. hat
Niggas ain't woke, just insomniac
Lit off of cocaine and cognac
Phony rat, hold me back
Nah, fuck that, I'ma let go
You either homo or metro, I'm hetero
No doubt I'm insured like the gecko
I'm gassed and full of the petrol
And I told your ass from the get-go
My future is retro
My past is the next flow
You dead, I'm a necro
I'm charged like electro
Stop knocking, the party is next door
Dressed all black in Depeche Mode
Rump Shake at a Wreckx-n-Effect show
She give good brain, intellectual
Put lead to your head like you Destro
All my life a real nigga
All my life I been real, nigga
All these bitch niggas with soap boxes
Claim they trap gods and dope sponsors
We don't buy it
No street cred, only debt for lyin'
Up on a fifth of the genie bottle, wish you would try it (Tonight)
I wish you would try it
Just stick to the facts
This bigger than rap
Just stick to the facts
And don't get caught up 'cause this shit is a trap
Just stick to the facts
This bigger than rap
You lack, leave you clapped, that's a fact
So I'm constantly watching my back
Real lyricist, real life experience
Sample your shit with no clearances
We ride or die, you crash and burn in real life, The Fast and the Furious
Travel with bitches, I came with a nine but now she a ten in the bed
'Cause I'm on Pacific Standard Time and AZ's an hour ahead
Lead that just shower your head, squeeze it and bust
Heated them up, defeated and fucked
Turned your brain to noodles and soup like I'm feeding 'em pho
Reppin' the people, The Dreamers, Haiti, Puerto Rico
I am a lethal illegal amigo
One man Voltron, Black Ultron
Haters keep wanting me RICO'd
Nope, fuck Joe Arpaio
Turn that fucker face into pico de gallo
No wins in mi casa
You start and end with an O like spelling Ohio
You're welcome to try, though
Line for line like Scarface doing cocaine rails
I supply the high, design the sky
Been fly since '95
All my life a real nigga
All my life I been real, nigga
All these bitch niggas with soap boxes
Claim they trap gods and dope sponsors
We don't buy it
No street cred, only debt for lyin'
Up on a fifth of the genie bottle, wish you would try it (Tonight)
I wish you would try it
Ayy, yo, ma
Ayy, yo, ma
Yo, man
What, Melanie?
What, what you yellin' at me for?
What you mean? You callin' me like I'm a shorty or somethin'
You are a shorty, look at your fuckin' purse, you dumbass
It's not a purse, stupid
It looks like a fucking purse so I'ma call it a purse
It's fashion
It's not fuckin' fashion, bruh, shit look stupid
All the rappers is doin' it, they look stupid?
Yeah
No
If they fuckin' wear some shit like that
They look stupid? You're wrong
Yup, they all fuckin' look stupid
They walkin' around lookin' with a purse
This is Fendi, you're wildin', this is fashion
Fuck out of here
Don't call me like that, for real
Ayy, yo, ma
Yo, ma
You know what? Fuck you then
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.