I was standing on the mountain
Back against the world
Left it all behind me
How my life had turned
Seen so much destruction
The fear upon your skin
Don't let it turn against you
Drive you down again
Caught up in the moment
Accelerated dream
Possessed by a notion
Of how my life should be
All you true believers
You gotta move on, gotta move on, gotta move on
All you true believers
You gotta move on with your life
Pick up your pretty head girl
Stop crying to yourself
Run into the wild places far from here
We are darker angles
Black lightning in our heads
We are far beyond the moment
Too far to care
Standing on the mountain
Our backs against the world
When we leave it all behind us
How our lives have turned
All you True Believers
You got to move on got to move on got to move on
All you True Believers
You got to move on with your life
How do you bleed
How do you shine
How do you bleed
How do you shine
I was standing on the mountain
My back against the world
Left it all behind me
How my life had turned
I've seen so much destruction
The fear upon your skin
Don't let it turn against you
Drive you down again
All you True Believers
You got to move on got to move on got to move on
All you True Believers
You got to move on with your life
Got immortal skin
Got a mortal life
Want to be immortalized
Living in forever skies
I want to live forever
Yeah
Got immortal skin
Got a mortal life
Want to be immortalized
Living in forever skies
I want to live forever
Got a mortal life
Got immortal skin
Want to be immortalized
The Cult è una band rock britannica formatasi a Londra nel 1983, grazie alla collaborazione tra il cantante Ian Astbury e il chitarrista Billy Duffy. Dopo un inizio influenzato dal movimento gothic rock degli anni '80, con album come "Love" (1985) e "Electric" (1987), la band ha abbracciato sonorità più hard rock e alternative rock negli anni '90, raggiungendo il successo internazionale con album come "Ceremony" (1989) e "Sonic Temple" (1991). The Cult è nota per le sue performance energiche dal vivo e per l'atmosfera mistica che permea la sua musica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "She Sells Sanctuary", "Rain", "Fire Woman" e "Black Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".