[justin Bieber]
all i care about is money and the city that i’m from
i’mma sing until i feel it,i’mma go until it’s done
and i don’t mean to say wassup and my excuse is that i’m young
and i’m only getting older, somebody shoulda told you
i’m on one, you know, i’m on one
i said i’m on one, you know, i’m on one
two white cups and i got that drink could be purple could
be pink depending on how you mix that ish money that
we got,never get that ish,cause im on one,you know im one one
you know what i like
oh yeah, oh yeah (x2)
[justin bieber]
you just need to listen, teach you how to fix it
cause you’re cause i don’t trust these women
i don’t trust these women, they might catch me slipping
so, you’re the only one cause i don’t trust these women
they might catch me slipping and put in something different
so you’re the only one cause i don’t trust these bitches
i don’t trust these bitches, they might catch me simping
so you’re the only one
trust issues
[verse]
drizzy drake, check me out
coming live from the mothafucking north side
kick game, run game, run it real good
but never ever have my bitches sitting courtside
same nigga that you knew way back when
you acting like it’s somebody you don’t know
tell me, how the fuck we supposed to stay friends
when you got a bunch of feelings that you don’t show?
i could tell, i could tell, i could tell
certain people don’t like me no more
new shit don’t excite me no more
guess that they don’t really make em like me no more
you can look me in my eyes and see i ain’t myself
cause if y’all what i created then i hate myself
but still, let them girls in and tell them all
leave their cell phones on the table where we see them
i’m all day with it man, a.m to the p.m
niggas hating, i just wish that they would say it when they see him
[justin bieber]
that’s that ish that drives me crazy
and that’s all i’ve been getting lately
and it’s probably why i’m scared to put the time in
women want to fuck like they’re me and i’m them
looking for some things and i think that i can find them in you
trust issues
Justin Drew Bieber, nato il 1 marzo 1994 a Londra, Ontario, Canada, è un cantante e compositore di fama mondiale. La sua carriera musicale è iniziata nel 2007 quando, all'età di 13 anni, è stato scoperto su YouTube da Scooter Braun. Nel 2009 ha firmato con RBMG Records e ha pubblicato il suo album di debutto "My World", che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. Bieber è noto per i suoi brani pop orecchiabili come "Baby", "Sorry" e "Love Yourself", e ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award. La sua musica ha influenzato generazioni di giovani fan in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più popolari della sua generazione.
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
"Dai diamanti non nasce niente..." così citava una delle più amate canzoni di Fabrizio De Andrè "Via del campo", condivido a pieno il pensiero di uno dei miei cantautori preferiti, ma sembra che il mondo faccia orecchie da mercante. La pietra preziosa
Justin Bieber ha qualcosa che non va, qualcosa di rotto dentro. E in questi giorni lo ha tirato fuori: la vita da star lo ha logorato a tal punto da portarlo ad avere acuti stati di depressione.
Di questi tempi è davvero pericoloso rifiutarsi di cantare "Despacito", anche se ti chiami Justin Bieber e ti stai esibendo nella civilissima Svezia.
Una vita da sogno, fatta di notorietà, passerelle con i più famosi abiti degli stilisti dell'alta moda, i giornali che parlano di te e ti venerano per un'intervista esclusiva
Quando si parla di gelosia, le star sono al primo posto. Si parla di una coppia che dopo tanti momenti di ripresa e distanza infine hanno voluto
A poche settimane dall'uscita dell'ultimo singolo What Do You Mean?, Justin Bieber lancia il suo nuovo singolo: Sorry.
Justin Bieber ha annunciato l'arrivo del "Purpose Tour" che probabilmente lo porterà anche in Italia. Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Purpose il nuovo album
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".