Solo un respiro e poi
tra di noi
già ci sei
tra di noi
tu chi sei
Hai gli occhi neri miei
la bocca per fortuna
è uguale a lei
tu sai chi è lei
i piedi non saprei
veloci come i suoi
o stanchi come i miei
non saprei
facciamo che somigli a me
in tutto ciò che piace a te
e tutto il resto prendilo da lei
sai chi è lei
Se eri tu
tra trentasette anni
o forse un anno in più
sei proprio tu
con la stessa faccia
sempre un po’ distratta
e intanto al collo appendi una promessa
e non mi lasci più
dove sei tu
sorride, sei proprio tu
Fai sogni uguali ai miei
la notte ci somiglia
quale stella sei
tu sai chi è lei
lo so che non dovrei ma
svegliarti per vederti sorridere con lei
ora sai chi è lei
Tu sei lei
Giuliano Sangiorgi is an Italian performer born in 1979. He is a member of Negramaro.
La fuga da Milano documentata sui social poco prima della "chiusura" della Lombardia è una delle immagini che fotografa il delicato momento che attraversa il Paese.
Parte oggi l'Umbria Jazz, la manifestazione che dal 1973 celebra un genere e ne accoglie anche degli altri, come il rock e il blues. Sarà grande musica dal 7 al 16 luglio. Il luogo designato è l'Arena Santa Giuliana di Perugia.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.