Doctor, doctor, need you bad, hold me babe
Doctor, doctor, where ya at? Give me something
I need your love, I need your love, I need your loving
You got that kind of medicine that keeps me going
My body needs a hero, come and save me
Something tells me you know how to save me
I've been feeling feral, oh I need you
Come and rescue me
Make me come alive, come on and turn em on
Touch me, save my life, come on and turn me on
I'm too young to die, come on and turn me on
Turn me on, turn me on, turn me on, turn me on
Boy you make it, make it right
Let's take a chair and sit behind
If I scream if I cry
It's only cause I feel alive
My body needs a hero, come and save me
Something tells you know how to save me
I've been feeling veral, oh I need you
Come and rescue me
Make me come alive, come on and turn em on
Touch me, save my life, come on and turn me on
I'm too young to die, come on and turn me on
Turn me on, turn me on, turn me on, turn me on
You've got my life in the palm of your hand
Come save me now, I know you can
Don't let me die young
I just want you to father my young
I just want you to be my doctor
We get a little drunk and chiropractor
I know you can save me and make me feel alive
David Guetta è un DJ e produttore discografico francese, considerato uno dei pionieri della musica house contemporanea. Nato a Parigi nel 1967, ha iniziato la sua carriera negli anni '90 come DJ in locali notturni di tutta Francia. Nel 2002 ha pubblicato il suo album di debutto "Just a Little More Love", che lo ha lanciato sulla scena internazionale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Sia, Nicki Minaj, Rihanna e Justin Bieber. Il suo sound è caratterizzato da un mix di house, electro, pop e influenze world music, creando una musica energica e coinvolgente adatta sia ai club che alle radio. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Guetta Blaster" (2004), "Pop Life" (2007) e "Nothing but the Beat" (2011). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Titanium", "When Love Takes Over", "Without You" e "She Wolf".
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Adam Sky, dj australiano di fama internazionale, è deceduto a Bali a causa di una porta a vetri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".