Che senso ha in mezzo ad una via,
rincorrere a calci delle foglie,
restare qui nella disarmonia,
domandarsi perché che vita è..
ed odiando il traffico stai sognando di quel viaggio
per fuggire almeno un po' dalla realtà
un giorno che non va cosa vuoi che sia
l'inquietudine prima o poi va via
la conosco anch'io la vertigine, la malinconia che ti può prendere
in questo giorno grigio tutto storto è, la fotografia viene male ma..
ho sbagliato anch'io obiettivo sai, con più messa a fuoco si riscatterà domani..
oggi è così ti tocca fingere, per dovere sorridere per forza
parlare no davvero non ti va, non lo fare tanto chi ti capirà
ed innervosirsi poi per un futile diverbio, quante porte sbatterai mentre va via
un giorno che non va cosa vuoi che sia, l'inquietudine prima o poi va via
la conosco anch'io la vertigine, la malinconia che ti può prendere
in questo giorno grigio tutto storto è, la fotografia viene male ma
ho sbagliato anch'io obiettivo sai, con più messa a fuoco lsi riscatterà domani
La più dura roccia che levigherò, sarà con il pianto che la scaverò
Non avrò timore di fallire sai, ci si rialza dopo che si cade
E anche solamente un giorno che non va, se mi sei accanto prima passerà
Dammi quella forza positiva che, che ci manca quando siamo soli
Oooooooooooooooh
Un giorno che non va cosa vuoi che sia, la ferita che si rimargina
Ogni sbaglio è perdonabile, prima o poi la pioggia deve smettere
In questo giorno grigio tutto storto è, la fotografia viene male ma
Ho sbagliato anch'io obiettivo sai, con più messa a fuoco la riscatterai domani..
Paolo Meneguzzi, pseudonimo di Pablo Meneguzzo, è un cantautore svizzero naturalizzato italiano. Nato a Lugano nel 1978, si è affermato come uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana contemporanea. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che spaziano tra pop, rock e folk. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2008 con il brano "La vita è bella", classificandosi secondo. Tra i suoi album più noti ricordiamo "Il mio nome è Paolo" (2006) e "Senza paura" (2010). Meneguzzi ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "La vita è bella", "Il mio nome è Paolo", "Non mi arrendo", "Se ti penso".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".