Chiudi la finestra amore
magari lasciamo uno spiraglio al cuore
a questo cuore che và in senso vietato
e ride nascosto nel posto sbagliato...
Chiudi la finestra amore
si è alzato vento è diventato respiro
gioca d azzardo prendimi in giro
ti raggiungo negli occhi seguo il tuo cammino...
...dove la pelle si fa sottile
ci si può smarrire
nascerà un errore o un segreto dolore...
Chiudi la finestra amore
sbagliati pure grida un altro nome
nome che adesso ti torna in mente
come un brodo scaldato
e che non sa di niente...
Fammi sbagliare fammi sentire
se si può planare per risalire
in alto ancora in alto
fammi peccare e poi pentire
fammi già tornare per ripartire
fammi già tornare...
Amore stanco adesso
può farci male tutto questo sole
sole rovente più di quello di agosto
che ci fa sudare no che non mi scosto...
la tua voce lascia che mi sfiori
quella da bambino
viene fuori solo se mi sei vicino...
Fammi sbagliare fammi sentire
se si può rischiare senza morire
tanto ancora tanto
fammi peccare e poi pentire
fammi un pò rubare prima di sparire
fammi un pò rubare...
Chiudi la finestra amore
ma lascia sempre uno spiraglio al cuore ...
Mariella Nava, all'anagrafe Maria Giuliana Nava (1963), è una cantautrice italiana di grande successo negli anni '90. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha conquistato un vasto pubblico. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Il mio cuore", "Non ho paura" e "Un'emozione da poco". Nava ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Eros Ramazzotti e Riccardo Cocciante. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, come "Mariella Nava" (1993) e "Il mio cuore" (1995). La sua musica è ancora oggi apprezzata da un pubblico fedele.
Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".