I been tourin'
Can't get to me
They can't get to me
They can't get to me because I'm up right now
They can't get to me because I'm up
Flyer than a motherfuckin' pilot
We been on the jets, we fly private
I just touched down in LA today, in New York tomorrow
Then I gotta go to Texas, I'll be back tomorrow
Ever since I was a youngin' I been chasin' every dollar
Count up them blue hundreds, we ain't got no money problems
I'm tryna stack up and get it
I went from rags to riches
I blow the bag in Lenox
I heard your Jag was rented
I know you mad, admit it
Jump in that Lam and hit it
When I put that shit on I be drippin'
I fuck the baddest bitches
Bend that shit over, let me hit from the back
She got some good head, I'ma send her to Saks
Bitch I'm a dog and I'm killin' the cat
And I'm a slime, bitch you better free Yak
You niggas don't talk, boy you better relax
I make a call, get you beat with a bat
Get your shit popped like the top of a gnat
I got the cheese and you niggas is rats
They can't get to me because I'm up right now
They can't get to me because I'm up
Flyer than a motherfuckin' pilot
We been on the jets, we fly private
I just touched down in LA today, in New York tomorrow
Then I gotta go to Texas, I'll be back tomorrow
Ever since I was a youngin' I been chasin' every dollar
Count up them blue hundreds, we ain't got no money problems
And I left the hood broke, came back in a Murciélago
I might fuck on your daughter, I used to ride on MARTA
Bitch know I'm a player, I coach the team like Coach Carter
She tried to take me to Maury, no bitch I'm not the father
All of these bitches they know that we get it
Takin' them private flights city to city
The shit that they doin', we already did it
Never been losin', we already winning
Coupe fully loaded, it's already tinted
[?] off the lot, leave the top with the dealer
I'm not a rapper, bitch I am a dealer
They can't get to me 'cause I'm in the middle
They can't get to me because I'm up right now
They can't get to me because I'm up
Flyer than a motherfuckin' pilot
We been on the jets, we fly private
I just touched down in LA today, in New York tomorrow
Then I gotta go to Texas, I'll be back tomorrow
Ever since I was a youngin' I been chasin' every dollar
Count up them blue hundreds, we ain't got no money problems
We ain't got no money problems, we ain't got no money problems
I told 'em put me in the game coach, I'm a starter
And if she actin' like she need me I'ma starve her
Remember days ridin' on MARTA
But now we flyin' private jets to different cities
And I keep a bad bitch with me
Two chains everywhere like Tity, I done growed up
Bad bitches askin' where the weed, it's time to roll up
They can't get to me because I'm up right now
They can't get to me because I'm up
Flyer than a motherfuckin' pilot
We been on the jets, we fly private
I just touched down in LA today, in New York tomorrow
Then I gotta go to Texas, I'll be back tomorrow
Ever since I was a youngin' I been chasin' every dollar
Count up them blue hundreds, we ain't got no money problems
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.