[Intro]
Oh Fibra, facci divertire, fai un pezzo, senza parolacce, magari con qualche artista neomelodico italiano, tipo Nitro no?!
Con il mio Click Teste Mobili andiamo in galera
Fumiamo in macchina e non torniamo mai la sera
[Verse 1: Nitro]
Martin Luther King inneggiava la protesta
Io sto al Burger King con chi salta la palestra
Ho una pancia punkabbestia perché ho fatto qualche festa
Almeno non ti vedo in faccia quando c'hai le palle in testa
Perché te ne vai dalle palle?
Caga dentro un secchio e fai l'Ice Bucket Challange
Non voglio una ragazza che mi faccia dei problemi
Ma che mi si sieda in faccia e mi seghi con i piedi
Potevo fare l'universitario, sempre in orario in una vita orrenda
Ma il mio vocabolario conteneva solo cazzo culo troia figa e merda
Quindi non cerco una cretina che vuol fare la velina per alzare l'autostima
Siete come quei negozi che hanno già tutto in vetrina
Non mi va neanche di entrare pensa di fare la filaaaa
Nella vita faccio humor nero
Non sono Keplero, qui nessuno è un genio
Quindi grazie prego e vaffanculo scemo!
[Hook]
Sono anni che ti alleno a dire "oh vaffanculo scemo!"
Canto del più e del meno e grido "oh vaffanculo scemo!"
E quando mi vedi in giro grida "oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
[Verse 2: Fabri Fibra]
Benvenuti a tutti nel mondo Fibra
Dove ogni rima che senti è troppo figa
Voglio dirti una cazzata e lo sanno i miei
Ma le rime non mi mandano in Hit-Parade
Quindi cosa ti agiti, che paura
Se il mio rap, più che rap è una montatura
Il mio futuro non sa neanche se io ci sia
La mia vita ha carenza di fantasia
E questo nuovo disco è un flop sicuro
Se lo compri pulisci un po' di più il mio culo
Sono troppo volgare e qui lo confesso
Dico la parola "troia" in ogni testo
In modo che quando la senti se canto in giro
Dici "Questo mi conosce! Cos'è un fachiro?"
Non respiro, ah, che roba
La gente mi domanda: "Cosa è 'sta moda?!?"
[Hook]
Sono anni che ti alleno a dire "oh vaffanculo scemo!"
Canto del più e del meno e grido "oh vaffanculo scemo!"
E quando mi vedi in giro grida "oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
[Verse 3: Fabri Fibra]
Mi chiamo Fibra, Fabri Fibra
Inverti le vocali ma sulla stessa riga
Il mio nome fa rima con parole tipo libra, sigla, vibra, stronza grida!
Questa cazzo di musica mi porta sfiga
Sto provando anche a smettere è un po' una sfida
Non so che fare (Fibra!), voglio un microfono (Fibra!)
Perché ho uno stronzo che mi esce dall'esofago
Non mi incitare che so fagocitare
So come recitare, (mi sto per eccitare)
Io non voglio una ragazza che mi rappa in bikini
La mia donna più che rap deve farmi i bocchini
La verità è che se avrò successo
Questi fans che mi hanno seguito fino a qui fino ad adesso
Appena vedono che prendo il primo premio
Mi diranno "VAFFANCULO SCEMO!"
[Hook]
Sono anni che ti alleno a dire "oh vaffanculo scemo!"
Canto del più e del meno e grido "oh vaffanculo scemo!"
E quando mi vedi in giro grida "oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
"oh vaffanculo scemo!"
[Outro]
Con il mio Click Teste Mobili andiamo in galera
[Skit Nitro e Fabri Fibra]
Maa a parte gli scherzi, cioè tra l'altro non so se lo hai notato, quello skit iniziale lo vuoi tenere o lo butti via, fammi sapere perchè io ho provato anche a fare quella voce li che facevi te però non mi è venuta uguale, però secondo me è simpatico
All'inizio non riuscivo a capire, ma io quando cazzo l'ho fatta sta skit, c'hai la voce uguale invece, tu sei uno psicopatico spacca spacca, ma io la tengo, ma io la tengo! Un cantante neomelodico come Nitro, una bomba!
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.