è l'amore che mi prende e mi porta via
E allora io non so più cosa fare
Passo le sere a sperare che qualcuno
Ma cosa dico qualcuno! Sei tu che ora voglio sentire
E ora magari viaggi, dormi, mangi, sogni, pensi
Forse a me boh!
E poi non è mica detto che le cose vadano sempre bene
Questo io lo so
Ci abbracceremo ancora come quella sera
Ma giuro che se chiami ora...chiama ora
Cercavi me come stai?
C'è gente con te, puoi parlare oppure no
Cercavi me più che mai
Voglio crederti un po', crederti un po',
Cresce l'amore perché
Sai parlare di me, come inventi le parole
Fiori d'amore lo so
Che sei più bravo di me e allora
VAI VAI VAI e non fermarti mai
VAI VAI VAI e non fermarti mai
Vedo correre sul filo parole per me
VAI VAI VAI e non fermarti mai
VAI VAI VAI e non fermarti mai
è questo amore che mi prende e mi porta via
Mi ricordo di una sera sincera e parlare e ballare
E alla fine guardarti come per dire
"Accompagnami tu dai, accompagnami tu"
E finestrini aperti a fumare
E parole, parole d'amore
Ehi amico ma cosa mi fai! Non credevo che tornando a casa
Ti avrei trovato in ogni cosa...in ogni cosa
Cresce l'amore perché
Un'estate di te, non si fa dimenticare
è un'onda del mare che va
Il ricordo di te in questa città e se mi ami
VAI VAI VAI e non fermarti mai
VAI VAI VAI e non fermarti mai
Come corrono sul filo le parole per me
VAI VAI VAI e non fermarti mai
VAI VAI VAI e non fermarti mai
Un'estate, un'avventura e il ricordo che ho di te
Per l'inverno che ora arriva sarà il sole...
Sulla pelle e dentro me
VAI VAI VAI e non fermarti mai...vai...vai...
VAI VAI VAI e non fermarti mai
Questa vita è un'avventura e non mi fa paura se
Da domani vuoi dividerla con me e allora... vai...
.......Parlami d'amore...fiori per me...........
...è l'amore che mi prende e mi porta via...con te...
...Parlami d'amore dai, parlami d'amore...ancora...
...Macosamifaimacosamifaimacosamifaimacosamifai...
Irene Grandi (born in Florence December 6, 1969) She debuted in the San Remo Music Festival in the category New Proposed with "Fuori", in 1994, which was later won by Andrea Bocelli, who was also debuting the same year. Her first album contained songs written with Eros Ramazzotti and Jovanotti. In 2000, she placed second in the Sanremo Music Festival with a song written together with Vasco Rossi.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.