Sulla sabbia le onde
scrivono versi di te
lacrime profonde
ricorderai le spiagge
Una conchiglia suggerisce qual è il giusto suono
e la battigia si avvicina con il tuo perdono
una mattina freddo rido perchè so chi sono
e guardo l'orizzonte fino a quando resto solo
che cosa devo dirti adesso
sopra ste gocce infrante sul vetro del mio complesso
mi dicono tu guarda fuori che è già scritto il testo
è l'odio, il male, il fango, il trono di sto mio successo
il mio decollo e poi il mio crollo nel tempo di un gesto
tu portami dove le fiamme non mi accerchieranno
dove non sto sudato sul cuscino a rigirarmi
dove sto sonno porta il giorno per rigenerarmi
e aspetti qualcosa che arriva e che ti salva giusto in tempo
prometti ma neghi fin quando sto bene chiuso dentro
tu nuoti ma anneghi in un mare calmo e brucia lento
imparo di nuovo cammino e non sto più cadendo
Sulla sabbia le ondescrivono versi di te
lacrime profonde
ricorderai le spiagge
La vita passa, conto in banca, conto in bianco
rullata e casa nel contrabbando delle note vuote
come impennando con le quattro ruote
[?]
poi in ginocchio e piango tipo che parole
ora attendo il brother perchè c'ho le prove
dopo accendo bombe perchè vedo il sole
ricordi quando tornavo a casa spaccato
non ero Clemente e le tenebre sono inciampato
che fanno cadere più volte mi sono rialzato
versi di te perso nei punti che ho realizzato
ok lascia andare
prenditi cura di te
ora cammino sulle nuvole
stasera sciogli i pensieri a ritmo del respiro
vorrei tornare bambino
Sulla sabbia le onde
scrivono versi di te
lacrime profonde
ricorderai le spiagge
E' ora di mirare
voglia di gridare
nelle lande sconfinate
quando è tempo di cambiare
tu che vuoi migrare
verso altre città
non ti rendi conto che
tutto è bellissimo
Sulla sabbia le onde
scrivono versi di te
lacrime profonde
ricorderai le spiagge
Ha vissuto ovunque e fatto mille esperienze tra palco e canoa. Lo abbiamo visto protagonista di The Voice of Italy Senior, nel team Clementino, in cui si è definito "il cantante trap più vecchio del mondo". Con il suo coach ha recentemente pubblicato il brano "Favorita", che si candida per un ruolo di protagonista nell'affollato panorama delle hit estive. Sulle nostre pagine ecco a voi Pietro Dall'Oglio, in arte Pietrosauro!
Il 19 aprile scorso Peppe Soks ha pubblicato il suo nuovo album "Riparto Da Me" per AR.MS. Empire, disponibile in download, streaming e cd.
Il rifiuto di una proposta di collaborazione sarebbe il motivo di una serie di minacce e intimidazioni subite dal rapper Clementino, che ha portato
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".