Woah yeah
Woah yeah
Woah, walkin' in the sunshine
Oh my, just another day
When I look in the mirror and I am turning pretty truly grey
And I ain't waitin' around this town for my ship to come in
And we can't spend half our lives just day dreamin'
One of these days
Baby and it won't be long we're out of here
Over that horizon, the day will come
And we'll be walkin' in the sunshine
All I want is a better life for you and me
Far away
It'll be an odyssey
Hand in hand
And we'll be walkin' in the sunshine (come one girls)
Woah yeah
Woah yeah
Woah
And we'll be walkin' in the sunshine
Oh my, these are scary times
There's bullet flyin'
And streets are burning
And I've a worried mind
I find my deliverance by the riverside
And I'll bathe my head
In the cool cool water and be satisfied (Yes I will)
One of these days
Baby and it won't be long we're out of here
Over that horizon, the day will come
And we'll be walkin' in the sunshine
All I want is a better life for you and me
Far away
It'll be an odyssey
Hand in hand
And we'll be walkin' in the sunshine
Oh yeah!
Woah yeah
Woah yeah
Woah
And we'll be walkin' in the sunshine
Let's set sail for a brand new life
Where the vines and the olives grow
"Full steam ahead!" to a foreign land
Where the weather suits, the weather suits
The weather suits my clothes
(Español, español!)
One of these days
Baby and it won't be long we're out of here
Over that horizon, the day will come
And we'll be walkin' in the sunshine
All I want is a better life for you and me
Far away
It'll be an odyssey
We'll be free
And we'll be walkin' in the sunshine (oh yeah!)
Oh yeah yeah (woah yeah)
Oh yeah yeah (woah)
Walkin' in the sunshine
Sir Roderick David Stewart, noto come Rod Stewart, è un cantante e compositore scozzese nato a Glasgow nel 1945. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con gruppi come The Faces e successivamente decise di intraprendere una carriera da solista. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di rock, pop, blues e soul, spesso accompagnato da testi romantici e nostalgici. Tra i suoi successi più famosi si ricordano "Maggie May", "Sailing", "Do Ya Think I'm Sexy?" e "Rhythm of My Heart". Stewart ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award e una nomination per il Rock and Roll Hall of Fame. È noto anche per la sua intensa energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Rod Stewart, 75 anni tra due giorni, è in piena forma e mena, se lo ritiene opportuno. Proprio come gli è successo la notte di capodanno.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di