Uh, uhh, uh
Uh, ah, now Hov's in the building, Hov's in the building
Uh, uhh, uh
Kels in the building, Kels in the building
Uh, uhh, that's right
Hov's in the building, Hov's in the building
Uh whatà? Ho, ho
Yo Kels in the building, Kels in the building
[R. Kelly]
I'm in the building tonight, it's goin down my nigga
Got a pocket full of cash and some 'dro my nigga
Attitude like I don't give a fuck my nigga
Probably the drunkest fool on the flo' my nigga
One of the best that ever did this here, every year
It's the #1 R&B singer this year
But y'all know, still mo' money mo' problems
Mo' niggaz, mo' chicks, mo' clubs, Mo' bottles
One little note in your ear, and I gotcha
Ladies call me the black Frank Sinatra
Yeah a real pimp floss and the pimp be blingin
It's just the same reason why a young pimp be leanin
Hard liquor, couple sips, and I'm passin it
Maybach so big you can dance in it
Jigga lil' nigga fuckin with the baddest chicks
Got your girl lookin at you like the maddest chick
We goin
[Chorus: R. Kelly]
ho-ohh, ohh-oh
We got everybody up in the club, hands high
goin ho-ohh, ohh-oh
We got players, ballers, hustlers and they back
goin ho-ohh, ohh-oh
We got all of the pretty girls left in the city
goin ho-ohh, ohh-oh
We got 'em goin, we got 'em goin
[Jay-Z]
Yo yeah it's the boy Hov', yeah I blow O's
Circles around competition, not an Optimo
To sit low, in a six-oh, oh
Solo, on lo-lo's, fuck po'-po's
Take a pho-to, last time you see a nigga so cold
So be-low zero, so froze
So-so rappers are so sore, hate his soul
It ain't my fault I'm so rock'n'roll
I'm just Hov'
[Chorus]
[Memphis Bleek]
Geah, it's the kid from the Stuy, and I stay high
In my A-O-L-A blowin lah lah lah
Goodbye, I see you chumps on top
Or on the highway in somethin that ends with I
Like I, 745, I
Or the F-E-double-R-the-A-R-I
AR-15 to spray y'all guys
You die (you die) goodbye (goodbye)
[Chorus]
[Jay-Z]
From New York to Chi, we blow like hy-dro
Blow out live shows without py-ro
See how I combined the I-O flow
Tone'll rep, Memph Bleek, Kels and Hov'
[Jay and Bleek alternate words]
Bottles, models, follow, to the hotter
way we play like it's no day tomorrow
Spendin my dough like I just hit the lotto
Bounce, park and stop shall not wake I'm straight safe
[Chorus]
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.