Vivere male, vivere tutti.
(We just wanna live)
Per nostro signore dei compromessi.
(We just wanna live)
Nel vangelo di Giuda è scritto così.
(We just wanna live)
Che tu sia maledetto tu che regnerai.
(We just wanna die)
Soffici e pie, malizia sua.
(We just wanna live)
Grazie signore, ci insegni a soffrire.
(We just wanna live)
Ho una macchia nera sul cuore, lo sai.
(We just wanna live)
Che pagano son io, e pagani i miei dei.
(We just wanna die)
Tuo figlio dorme nel letto della coerenza.
(We just wanna live)
I discepoli in terra nella pazienza.
(We just wanna live)
Io non dormo per niente, che coscienza non ho.
(We just wanna live)
Questo poco tempo è tutto quello che hai.
(We just wanna die)
E se il domani venisse a prenderci tutti.
(We just wanna live)
A calci nel culo per sterminarci.
(We just wanna live)
I destini son salici e per versi lo sai.
(We just wanna live)
Perchè il tuo nome è presagio di morte e di guai.
(We just wanna die)
We just wanna live.
We just wanna live.
We just wanna live.
We just wanna die.
We just wanna die.
We just wanna...
The Zen Circus is a group formed in 1994. Their discography includes Villa Inferno, Doctor Seduction and Vita e opinioni di Nello Scarpellini, gentiluomo.
Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.
Se un cantante o, meglio ancora, un cantautore, nel corso della sua carriera ha portato a casa un riconoscimento marchiato Tenco, generalmente vale.
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.