I'm in a whiptail smashin' it
Mase wen't to chruch, set down, imagine it
Who me? Devil's Advocate Shit
Tell a tail to cry, just so you could fail to lie
Me, Un, Suge, Pac would go to jail and die for this
Fuck school, A and E murder major, ???? flavors, uh
Listen to the coach you heard the players got schemin' targets
Philly hoes boost clothes from out of Neiman Marcus
Real hot, while your flashin' out, Gucci jean suit
Jacket foult, oh yeah, matchin' belt, uh, she so independent
But I slapped her, why? cause I ain't slapped a ho in a minute
I'm low, low, low in a Range Rov tinted
Same fo frontin', be the same fo who'll get it
Uh, and we big cats, jig cats, clcik triggas
Pig nigga, bring the hook in 6 figures
[Chorus]
For my cats with the ice, who don't need no wife
We getting head tonight (Whatever)
To all my honeys that stall, give a dummy a call
Get his money and ball (Whatever)
Cats don't mess with ya'll, cause ya'll are dummies
Cats fuck with me cause I tell, "Let's get money"
Get it, get a benz, come through on 20s
Me and Jim Jones, stay fighting 2 on 20
Fuck it, the hoods scary and all my whips they should vary
You cheap niggaz still shopping up up in woodbury
I'm 5th westwood, carlotafella, sarachuf, paragamo, John Galiano
And my girls they be blessin' me first
Took 'em out of Foot Locker and that referee shirt
And I put that on the death of me first, test me, an'll squirt
Best be alert, cause yo sexy could hurt
Uh, cause one thing I can't stand is a pussy chick
I need a "Here ma, goof this in your pussy" chick
All these sleazes trying to be my Hillary, Winnie or Wheezy
LADIES TAKE IT EASY
[Chorus]
To all my cats in the club, who be dead at the bar
We getting head in the car (Whatever)
To all my women whippin' a Jeep, getting it sweet
Have 'em licking your feet (Whatever)
Yo, yo, let's stab 'em, let's stick 'em
Let's get 'em, get all of his spinach
Grab 'em, and flip 'em, while Killa get all of the women
Bakardi in lemon, Ferri at lemon, party in Lennon
Sorry I'm limbin', I'm just fronin' ya'll; ya tittes
I'll touch 'em, I'll kiss 'em, I'll hug 'em, I'll suck 'em
If I'm with a chick, most likely I'm trying to fuck 'em
Not tryin' cuff 'em, tryin' a duck 'em, lyin' I love 'em
Have with a pie in they're oven
Shit, to me, ya'll a dime a dozen
No time for buzzin', beat it, go find a husband
Shit, that'll trick on you, buy you a ton of clothes
I'm at the Tunnel, they let in 500 hoes
I'm at the bar, see shorty is bent
My ratio up in here, fucked 40 percent
Shit, drink is sour, armaretta, yo
Whatever, forever, but won't stop my chedda
[Chorus]
For all my cats with the ice, who don't need no wife
We getting head tonight (Whatever)
To my honey's that stall, give a dummy a call
Get his money and ball (Whatever)
To all my cats in the club, who be dead at the bar
We getting head in the car (Whatever)
To all my women whippin' a Jeep
Getting it sweet, have 'em licking ya feet (Whatever)
And I don't care how bad no chick is, I ain't licking nobody's feet
(Whatever) Killa (Whatever)
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.