I'm the type of nigga 100 shots in the Glock
You the type of nigga get smacked by a thot
I'm getting all this cash, I remember selling crack
Now I got the money, now I got the sack
I can buy your building nigga, I can buy your sack
Since I don't ride no Lexus, I pull up in a Lexus
Shooting at you niggas and them bullets sound like Nexus
I don't stop for niggas, I'm too busy passing
Why they keep saying bang? I don't even know
That's that old Sosa, Bang 3 a hoe
I'll leave a hoe, before I beat a hoe
Pull up so fast cause I'm illegal, hoe
Smoking on this Tooka, blowing this shit like a fan
Go head and unplug the system and I ain't done playing
If you can't comprehend, this chopper make you understand
Just like the Bezel Boys, stacks in rubber bands
Stop that sneak dissing boy, your pussy ass a fan
Treat you like a brick, and wrap you in Saran
She say she wanna fuck, I can't, she let me know you can't
Pull up in a van, leave a nigga canned
That mean you can't see, bullets dunk on you, KD
I give a bitch a fist, call me Doctor KC
What's up in this, Otto? Is Jojo in KC?
I mean KC in Jojo cause this bitch play crazy
Getting all this money, got my heart in this shit
That bitch is a thot, you put your heart in the bitch
Soowoo rap, I put my car in this shit
Crip rap bitch, got the cuz in this bitch
Flowing kinda slow just because of this shit
I'ma nasty ass nigga, wanna nut on a bitch
Bitch I'm so contagious, I can't hug on a bitch
Shoot your face like a table and put cups on your shit
I got silencer, I'm not a damn lick
I got dogs but I'm not a damn vet
Get a hammer and a nail and come and hit you in your shit
Should've got all platinum jewelry cause this shit looks piss
Tell her to hop out while your bitch on my cock
She say her man a fan, get that man off my car
'Fore I tear your ass up and hold you for some money
I know he ain't got it, I was doing it for fun
I'm smoking hella blunts and got court next month
I'ma hit GNC, Detox, yes sir
I'm just having fun cause I got it out the mud
But I still squeeze the gun, nigga tryna run
(?) the nigga, lay these bullets right on 'em
Shooting shots for days, got the semi right on 'em
Set the alarm in this bitch, hope the police coming
I'ma Be gone when they get here, they don't own me nothing
I gave your ass a pass when I saw you on your knees
20 year old lil sister, I'ma fuck the bitch for free
Bang bang, your way, you'll be ducking shells for free
When I wake up and go to sleep, the only time I'm on my knees
Chopping up the tre, that really mean peace
Getting placements with these shells, like a nigga shopping beats
Sending out this Gucci time, like the nigga Swizz Beatz
Smack the bitch cause she ain't call me So, this dumb hoe called me Keef
She called 100 times but I didn't answer
This bitch ain't shit but a freaky pink panther
Cuz say this shit right here is gon' go crazy
He talking out his neck, hit 'em in his Adam, no Stacy
You pussy boy, go and play some little hopscotch
I draw out this Glock on your block, haha
The silencer go pew pew pew pew, ready to shot, grrah
Hear the cops, the car go skrr skrr skrr skrr, won't get caught tonight
Two thousand dollar plane ticket, gotta catch a flight
Like I'm a 6 and you a 1, aye, send a nigga kite
Rocking all my ice and I'm pouring up the pints
Where I am I'll never be, bitch I'm throwing up the gates
Bang
Tekashi69, giovane rapper americano, pare abbia siglato un accordo da 10 milioni di dollari con la sua casa discografica, ma attualmente è in carcere e rischia una condanna all'ergastolo.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.